Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo”, il gesto choc di Malgioglio appena Marcella Bella sale sul palco

News Tv. La seconda serata del Festival di Sanremo in onda ieri, mercoledì 12 febbraio 2025 su Rai 1, è stata a dir poco surreale. E in tutto questo c’è stato un momento commentatissimo sui social. Sono due i protagonisti: Cristiano Malgioglio e Marcella Bella. Il co-conduttore ha fatto un gesto nei confronti della cantante che ha scatenato la curiosità dei telespettatori. Cosa è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lutto per Giulia Stabile, il post toccante: “Il vuoto è grande”

Leggi anche: “Sanremo”, è polemica contro Carlo: il gesto nei confronti di Bianca fa infuriare

"Sanremo", l'occhiataccia di Malgioglio a Marcella Bella: cos'è successo

“Sanremo”, Malgioglio si prende la scena

La presenza di Malgioglio ha reso la serata di ieri del Festival di Sanremo indimenticabile. Il cantante si è presentato con uno strascico rosso chilometrico e ha divertito il pubblico dell’Ariston e quello da casa. Ancora di più quando sul palco sono saliti Cristiano Malgioglio e Nino Frassica, coppia sui generis che ha conquistato proprio tutti. Il comico aveva il ciuffo nero e il resto dei capelli bianchi, in contrapposizione con lo stile che da sempre contraddistingue Cristiano Malgioglio, che ieri ci ha regalato una perla dietro l’altra. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo, perché Francesca Michielin è scoppiata in lacrime sul palco: cosa è successo

Leggi anche: “Sanremo”, la classifica della seconda serata: sorpresa tra i primi 5

Cosa è successo tra Malgioglio e Marcella Bella

Il momento in cui Malgioglio ha presentato Marcella Bella è stato epico. Il cantante si è preso la scena un’altra volta. Carlo Conti gli ha fatto da spalla e i due hanno regalato al pubblico un nuovo momento di ilarità. Ma prima ancora quando la cantante è scesa dalle scale molti hanno notato un dettaglio. Cos’ha fatto Cristiano Malgioglio?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure