
News Tv. La casa di The Couple, nuovo esperimento reality targato Canale 5, si distingue per un’atmosfera più pacata rispetto a quella, spesso turbolenta, del Grande Fratello. I concorrenti, in coppia, sembrano preferire serate tranquille, andando a dormire poco dopo la mezzanotte, un comportamento ben diverso da quello dei gieffini che, fino a pochi mesi fa, animavano le nottate con balli e chiacchiere fino all’alba. Ma anche in un clima più rilassato c’è chi riesce a movimentare la situazione. Antonino Spinalbese, volto amatissimo del pubblico per la sua partecipazione al GF Vip 7, si è reso protagonista di due episodi che hanno portato gli autori a intervenire direttamente. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”, Gianmarco in crisi scappa dallo studio: “Non voglio starci qui dentro”
Leggi anche: Elena Sofia Ricci assente ai funerali di Fassari: l’attrice rompe il silenzio

Antonino e Brigitta sul piano cottura: scatta il primo richiamo
Tutto è iniziato nel pomeriggio, quando Antonino e Brigitta Boccoli, in preda alla goliardia, sono saliti sul piano cottura della cucina, invitando anche gli altri concorrenti a unirsi: “Ragazzi, venite tutti qui sopra, dai!”, ha esclamato Spinalbese, scatenando il panico. A fermarlo è stata Manila Nazzaro, che ha subito compreso i rischi: “Scendi subito, no ragazzi, non è il caso”. Il gesto ha attirato l’attenzione della regia, che ha prontamente convocato entrambi in confessionale. Il primo richiamo ufficiale per comportamento inappropriato è arrivato così, lasciando intendere che i giochi fisici, per quanto ironici, hanno comunque dei limiti chiari. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Ilary Blasi, lo scherzo alla collega scatena la polemica social: “Non si rende conto” (VIDEO)
Leggi anche: “Amici”, le anticipazioni della quarta puntata: eliminato e ospiti

The Couple, Antonino ancora richiamato dagli autori: cos’è successo
Non contento della prima “marachella”, Antonino ha continuato a scherzare anche nel tardo pomeriggio. Prendendo una gonna tra gli abiti di scena, ha detto di volerla indossare senza nient’altro sotto, suscitando reazioni tra l’ilarità e lo stupore degli altri concorrenti. Un altro intervento degli autori è stato necessario: “Antonino in confessionale, subito”, si è sentito dalla regia. L’ex hair stylist ha subito chiarito l’intento ironico del gesto, sdrammatizzando e promettendo di mantenere un comportamento più consono.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva