Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Couple”, brutte notizie in vista per Ilary: cosa succede

L’indiscrezione di Hit

Secondo quanto riportato da Hit, se le voci trovassero conferma, la finale di “The Couple” andrebbe in onda il 5 maggio, tre settimane prima del previsto. Non solo: anche il tanto pubblicizzato montepremi milionario potrebbe subire una drastica riduzione.

Un colpo basso per un programma che si proponeva come novità di stagione e che, sulla carta, sembrava destinato a buoni risultati. E invece, la curva degli ascolti ha preso un’altra piega. A questo punto, l’unica certezza sembra essere la regolare trasmissione della puntata del 21 aprile. Dopo, il futuro è tutto da scrivere. O da tagliare.

Ilary Blasi: tra carisma e scelte editoriali

In mezzo alla bufera, c’è una certezza che resta: Ilary Blasi. Il suo volto, la sua verve, la sua narrazione pubblica – tra separazioni, docuserie e interviste di fuoco – l’hanno resa una delle figure più riconoscibili e amate del piccolo schermo italiano.

Il suo ritorno con “The Couple” avrebbe dovuto segnare una nuova fase, un rilancio dopo l’ultima edizione poco brillante de L’Isola dei Famosi, che già mostrava crepe nel format. Ma il progetto, almeno per ora, non ha restituito i risultati sperati. Resta il dubbio: è colpa del format o è cambiato il gusto del pubblico? Difficile dirlo, ma una cosa è certa: il patrimonio di affetto verso Ilary è ancora intatto, e Mediaset dovrà decidere come valorizzarlo nel modo più efficace.

Intanto, la chiusura anticipata di “The Couple” potrebbe accelerare il debutto della nuova Isola dei Famosi, anticipata a lunedì 12 maggio. Sarà un ritorno col botto? Le scommesse sono aperte.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure