L’indiscrezione di Deianira Marzano
A lanciare l’indiscrezione su “The Couple”, come abbiamo detto, sarebbe stata Deianira Marzano: “A The Couple due si sono baciati, ma la cosa è rimasta nascosta perché non si sa come la prenderebbe la famiglia di lei, non farebbe i salti di gioia“. Questo commento ha immediatamente scatenato l’interesse degli appassionati del programma, che si interrogano sull’identità dei protagonisti di questo presunto bacio. Sebbene al momento si tratti solo di una voce, il pubblico ha iniziato a formulare ipotesi e supposizioni sui social. (Continua…)

Le ipotesi
Tra le ipotesi più accreditate, molti pensano che la giovane Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, possa essere coinvolta. La riservatezza della famiglia Carrisi, notoriamente attenta alla propria immagine pubblica, potrebbe spiegare il motivo per cui il bacio sia stato tenuto nascosto. Jasmine, una delle concorrenti più discusse del programma, è già al centro di numerosi pettegolezzi sin dal suo ingresso nel reality.
Altri concorrenti sembrano essere esclusi da questo primo gossip. Le sorelle Testa, felicemente fidanzate con due donne, e Manila Nazzaro con il compagno Stefano Oradei non sembrano essere tra i protagonisti di questa indiscrezione. Anche il compagno di gioco di Jasmine, il makeup artist che partecipa in coppia con lei, e le sorelle Boccoli, sono considerati ‘al sicuro’.
Rimangono in lizza Antonino Spinalbese, noto parrucchiere ed ex compagno di Belen Rodriguez, insieme al suo compagno di gioco Andrea Tabanelli, e i fratelli Mileto. Tuttavia, non ci sono ancora conferme su chi possa essere stato coinvolto nel presunto bacio. Le speculazioni continuano a circolare, ma la verità resta avvolta nel mistero. La notizia del bacio segreto è stata accolta con grande interesse, ma al momento rimane solo una indiscrezione. Non ci sono prove concrete né video che confermino l’accaduto. Il mondo del gossip è in fermento, e il pubblico attende con ansia di scoprire se ci saranno sviluppi su questo presunto bacio. Per ora, non resta che attendere e seguire le prossime puntate con attenzione.