Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Couple”, cosa notano le concorrenti: la dura critica agli ex gieffini (VIDEO)

The Couple critiche ex gieffini

News Tv. Il nuovo reality The Couple – Una vittoria per due, condotto da Ilary Blasi, ha attirato l’attenzione del pubblico e della critica per la sua promettente formula competitiva e il cast di volti noti. Ieri, lunedì 7 aprile 2025, il programma è partito ufficialmente e con esso anche la diretta 24 ore su 24. Alcune concorrenti hanno mosso delle pesanti critiche agli ex abitanti di quella casa, ossia gli ex gieffini. Cosa hanno detto? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino, addio alla conduzione del programma top: il motivo

Leggi anche: “The Couple”, già polemiche alla prima puntata: cosa è andato storto

"The Couple", le critiche delle concorrenti agli ex gieffini

The Couple come il Grande Fratello?

Prodotto da Endemol Shine Italy, il programma è stato presentato come una risposta fresca e alternativa al Grande Fratello, che non ha regalato grandi emozioni l’ultima stagione. La promessa era chiara: abbandonare l’impostazione tradizionale del reality per abbracciare una dimensione nuova, fatta di coppie affiatate, prove strategiche, dinamiche di gioco e un montepremi finale da un milione di euro. Un cambio di rotta netto, almeno sulla carta, a partire anche dall’estetica dello show. Ma è davvero così? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino, emerge retroscena: “Paolo Bonolis gli ha fatto una proposta”

Leggi anche: Alessandro Borghese, il retroscena sul figlio di 19 anni: “Non l’ho mai visto”

"The Couple", le critiche delle concorrenti agli ex gieffini

The Couple, la “location” non convince

Fin dal primo ingresso nella casa, ribattezzata “location” dalla stessa Blasi, si è cercato di prendere le distanze da qualsiasi collegamento diretto con il GF. Dalla carta da parati rinnovata ai nuovi arredi dal gusto contemporaneo, fino allo studio televisivo completamente trasformato, ogni dettaglio è stato pensato per dare un’aria inedita al format.
Tuttavia, la percezione è tutt’altro che unanime. A lanciare il primo sassolino ci ha pensato Brigitta Boccoli, una delle concorrenti in gara.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure