Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Couple”, cotta segreta tra concorrenti: cosa succede

“The Couple”, i sospetti d’amore serpeggiano tra i concorrenti

Quando Lucia Testa le ha chiesto se Antonino le piacesse, la risposta è stata più eloquente di una dichiarazione: “Non te lo dirò mai”. E, con un tentativo di sdrammatizzare, ha aggiunto: “Ma piace un po’ a tutti, penso a tutti dai. No dai mai oggettivamente credo che sia un po’ palese”. Un’affermazione che ha acceso nuove curiosità, tanto che la questione è tornata sul tavolo, o meglio sui divani della casa, poche ore dopo.

“Basta che non dite la mia crush”: l’identità segreta tra le righe

Nel salotto di “The Couple”, tra una chiacchierata e l’altra, Giorgia è tornata sull’argomento con Andrea Tabanelli e Laura Maddaloni, ammettendo con un sorriso appena accennato di avere una crush. Ma, si sa, una cotta può essere tanto dolce quanto pericolosa, soprattutto sotto l’occhio vigile delle telecamere. “Basta che non dite la mia crush pubblicamente perché altrimenti siamo finiti”, ha detto ridendo, ma con un filo di preoccupazione. E ha rincarato la dose: “Se la mia crush è qui dentro a questo programma? Probabile. Chi è? Non te lo dico proprio. Perché poi se parlo ho paura che escano delle clip”.

Il nome Antonino Spinalbese aleggia ormai come un fantasma romantico nei corridoi del reality. E se Giorgia tace, Twitter non dimentica. Sul social, infatti, gli utenti sembrano convinti: la cotta c’è, ed è proprio per lui. Il pubblico osserva, analizza e commenta ogni frase, ogni sguardo, ogni risata a mezza voce. Nel frattempo, l’amore, quello vero o solo presunto, continua a serpeggiare tra confessioni sussurrate e segreti trattenuti. In un gioco dove le emozioni sono visibili ma mai completamente rivelate, una cosa è certa: a The Couple, il cuore non si nasconde mai del tutto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure