Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Couple”, chi sono i primi eliminati: il pubblico furioso

“The Couple”, chi sono gli eliminati: cos’è successo

Al centro della scena questa settimana ci sono state loro, le biondissime sorelle Boccoli. Ma se pensavate che fossero unite come le Spice Girls… vi sbagliate. Tra litigi accesilacrime e toni poco pacati, Brigitta e Benedicta hanno dimostrato di essere la coppia meno in sintonia del cast. Ilary Blasi e gli opinionisti hanno messo poi sotto la lente Antonino Spinalbese. Tra strategie svelate in diretta e una quantità imbarazzante di complimenti a Brigitta Boccoli (che sembra gradire), Antonino si conferma protagonista assoluto. (continua a leggere dopo le foto)

"The Couple" verso la chiusura anticipata? L'indiscrezione

Manila e Stefano: un sogno chiamato famiglia

Momento super emotivo con Manila Nazzaro e Stefano Oradei, freschi sposi con un sogno grande: avere un figlio insieme. Manila ha confessato le sue difficoltà, ma anche la speranza. Il picco di tenerezza? Quando Nicolas, figlio di Manila, ha chiamato Stefano “papà”. Lacrime vere. “Mi hanno fatta sentire sbagliata e inadeguata. Ma oggi sono qui, con chi amo. E con orgoglio dimostro che l’amore è la risposta”, ha detto Manila, commossa. La terza puntata ha visto le coppie sfidarsi in varie prove. A uscirne vincenti sono state, sorprendentemente, proprio le sorelle Boccoli, che si sono aggiudicate l’immunità e due preziose chiavi da rubare agli altri: una l’hanno sfilata a Antonino e Andrea, l’altra a Jasmine e Pierangelo. Le due coppie finite ufficialmente al televoto sono:

  • Pierangelo e Jasmine
  • Lucia e Irma

The Couple entra nel vivo: tra strategie, sfide e sentimenti veri, il reality comincia a regalarci i primi veri scossoni. E voi, da che parte state?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure