
News tv. “The Couple”, Manila crolla e scoppia in lacrime: il gesto che la indigna – Il reality riparte… e scoppia il caso dolce. Dopo la pausa forzata dovuta alla scomparsa di Papa Francesco, The Couple è tornato su Canale 5 il 28 aprile con una puntata che ha recuperato una settimana di tensioni, lacrime e un dolce diventato miccia esplosiva: la pastiera napoletana. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Caos a “Uomini e Donne”, Gianmarco sotto accusa: cosa succede
Leggi anche: “Uomini e Donne”, corteggiatrice crolla e pianta in asso Gianmarco: il motivo

“The Couple”, Manila crolla e scoppia in lacrime: il gesto che la indigna
Se pensavi che i reality si accendessero solo per nomination e triangoli amorosi, preparati a ricrederti: in questa puntata, è stato un dessert pasquale a far saltare i nervi nella Casa di “The Couple”. Tra chi ha deciso di prendersi cura del menu pasquale, Manila Nazzaro ha assunto il ruolo di cuoca ufficiale, con un obiettivo preciso: preparare la pastiera per tutti, seguendo la tradizione. Insieme a Irma e ad altre coinquiline, ha lavorato con dedizione alla preparazione del dolce. La ricetta richiede pazienza, ingredienti precisi e un lungo riposo… ma qualcosa è andato storto. (continua a leggere dopo le foto)

“The Couple”, Manila crolla e scoppia in lacrime: il motivo
Durante la notte, mentre la pastiera riposava come da copione, Antonino Spinalbese e le sorelle Boccoli hanno deciso di assaggiarla senza permesso. Non un morso, ma una vera incursione gastronomica che ha lasciato Manila senza parole – o meglio, con troppe. Alla scoperta del “saccheggio”, Manila è crollata in lacrime. Il suo gesto, pensato come dono simbolico per la festività, è stato rovinato e minimizzato. Le scuse delle sorelle Boccoli suonano un po’ tiepide: “Ci dispiace moltissimo che tu ci sia rimasta male, però è una pastiera”. Una frase che ha scatenato la reazione della ex Miss Italia: “Ho il diritto di rimanerci male. Non voglio essere pesante, ma voi continuate a dire che è una cavolata”. Il commento lapidario di Antonino? “Che noia.”
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva