Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Couple”, già polemiche alla prima puntata: cosa è andato storto

“The Couple”, già polemiche alla prima puntata: il motivo

La sfida sembrava chiara, ma qualcosa è andato storto. Molte risposte giuste non sono state accettate, il notaio, pare per problemi d’audio, non ha confermato parole che, secondo chi era in studio (e anche da casa), erano chiarissime. Quando Jasmine ha detto “pennello”, non gliel’hanno conteggiata. Il VAR non ha sentito nulla, ma Ilary sì – e soprattutto il pubblico – quindi ha deciso di dare comunque il punto. Già, perché nel caos generale, a mettere ordine ci ha pensato proprio la Blasi, incoronata regina di gestione del panico: “Il notaio è confuso”, ha detto ridendo. Sui social è subito partita la rivolta: “Ma che notaio è se non sente?”, “Per un milione di euro ci vuole una giuria seria!”. (continua a leggere dopo le foto)

Protagonista della serata (oltre ad Ilary) il notaio

Per le sorelle Boccoli, la sfida è stata un vero disastro. La loro complicità si è trasformata in trappola: le voci troppo simili hanno creato confusione, i giudici non capivano chi parlava e hanno scambiato le risposte per suggerimenti. Risultato? Una valanga di punti tolti. Jasmine e Pierangelo hanno stravinto 9 a 2. Francesca Barra ha cercato di placare gli animi, Tommassini ha provato a fare ironia (“Noi siamo la coppia che non chia…” – e il web è già impazzito per la frase), ma il danno era fatto. E i social, come prevedibile, non hanno perdonato. La prima puntata di The Couple è riuscita in quello che ogni reality sogna: dividere, far discutere, far ridere e indignare. Il mix perfetto tra trash e tensione competitiva.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure