Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Voice Kids”, Antonella punisce i coach davanti a tutti: cosa sono costretti a fare

La trovata di Antonella Clerici a “The Voice Kids”

Ogni volta che un giovane concorrente non viene scelto, Antonella Clerici ci rimane sempre male. Purtroppo, fa parte del gioco. Nonostante ciò è difficile per la conduttrice vedere la delusione negli occhi di questi giovani concorrenti. Dopo l’esibizione di Livia quindi, Antonella Clerici ha presentato una piccola novità di questa edizione: “il microfono della vergogna“. Di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)

“The Voice Kids”, Clementino in punizione con il microfono della vergogna

Il microfono della vergogna è una specie di pegno che i giudici devono pagare quando non scelgono un giovane concorrente. Quindi la conduttrice ha a chiesto ai coach di girarsi e di cantare una canzone non del loro repertorio, per punizione. Il pubblico in studio e da casa si è ritrovato a vedere Clementino con un parrucchino cantare la sigla “Heidi”. Un momento di leggerezza che ha fatto divertire il pubblico.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure