Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Voice Kids”, il piccolo concorrente sale sul palco e lascia tutti a bocca aperta

Un talento unico

Francesco Maugeri, giovane violinista di soli 12 anni, è uno dei finalisti dell’edizione 2024 di The Voice Kids. Il talentuoso musicista, che fa parte del team di Gigi D’Alessio insieme a Sofia Menegatto (13 anni) e Maria Sofia Corona (13 anni), ha già saputo conquistare il cuore del pubblico e dei giudici con le sue interpretazioni emozionanti. La sua esibizione di ieri sera, come riportato da Caffeina, sulle note de La Rondine di Mango ha fatto emozionare tutti i presenti sia in studio che da casa. (Continua a leggere dopo le foto)

"The Voice Kids", Francesco emoziona con "La rondine" di Mango

Ad esempio, Clementino ha riempito Francesco di complimenti per la sua straordinaria bravura. La sua capacità di trasmettere emozioni attraverso la musica è diventata la sua più grande caratteristica, grazie anche alla sua abilità nel suonare il violino. Per il pubblico lui sarebbe il vincitore ideale di The Voice Kids.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure