News Tv. Nella serata di ieri, venerdì 22 novembre 2024, è andata in onda la seconda puntata di The Voice Kids, il programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici che vede in giuria Arisa, Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè. Tantissimi i giovani talenti saliti sul palco che hanno entusiasmato il pubblico. Uno tra tutti però, ha lasciato giudici e telespettatori a bocca aperta. Si tratta di Marco che è arrivato a The Voice Kids accompagnato da una cantante famosissima, che si è presentata lì per sostenerlo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Basciano arrestato, Sophie rompe il silenzio sui social
Leggi anche: Sabrina Salerno, lo spavento in viaggio: “Abbiamo rischiato”. Cos’è successo
L’esibizione di Marco colpisce tutti
Tra i tanti giovani talenti che hanno affrontato le Blind Auditions di The Voice Kids, c’è anche Marco. Il ragazzo ha 14 anni e viene dalla Calabria. Marco ha una mentore molto speciale e lo ha rivelato ad Antonella Clerici durante la sua presentazione. Il giovane ha ammesso che la sua mentore per lui è diventata una vera e propria “seconda mamma. Mi sgrida in modo positivo, mi aiuta molto“, ha rivelato. Il ragazzo si è poi esibito davanti ai giudici portando una cover di “Granada”, difficilissimo pezzo di Claudio Villa. Il giovane tenore ha conquistato i giudici, che si sono girati tutti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Wanda Nara a casa di Icardi, lui la inchioda pubblicando i video privati
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, ballerini furiosi dietro le quinte: con chi ce l’hanno
“The Voice Kids”, Marco accompagnato da Katia Ricciarelli: il tenore conquista tutti
La performance di Marco ha convinto tutti e quattro i giudici, che si sono girati per cercare di avere il giovane nel proprio team. Dopo l’esibizione, ttti hanno notato che tra i parenti venuti a sostenere Marco, c’era anche Katia Ricciarelli. La soprano è in studio per sostenere Marco, aspirante tenore di cui è diventata una vera e propria mentore. La donna ha speso delle bellissime parole a sostegno del giovane talento.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva