L’annuncio di Paolo davanti ai giudici di “The Voice Senior”
Antonella Clerici ha accolto con dolcezza la decisione dell’uomo, decidendo di non insistere. La conduttrice però ha invitato Paolo a salire sul palco, non per cantare, ma per salutare i coach che lo avevano sostenuto. Davanti al un pubblico e alla giuria, Paolo ha spiegato ai giudici il perché della sua scelta. “Lui mi ha detto che non se la sentiva di cantare ancora una volta, che ha vissuto una bella cosa e che quindi è stata per lui una bella esperienza, ma preferisce salutarvi”, lo ha annunciato Antonella Clerici. Come hanno reagito di giudici? (Continua dopo le foto)
Con estrema eleganza e rispetto per la musica, Paolo decide di non esibirsi una seconda volta davanti ai coach, scegliendo di fermarsi con un ricordo meraviglioso nel cuore. ❤️#TheVoiceSenior pic.twitter.com/jDwzPT5JfP
— The Voice Of Italy (@THEVOICE_ITALY) March 28, 2025
Le parole di Gigi D’Alessio a Paolo
Gigi D’Alessio ha voluto mostrare vicinanza a Paolo. “Siamo contenti che tu abbia fatto una scelta che a te stia bene. Noi siamo felici se tu sei felice. Ricordati che la rinuncia non è mai una sconfitta”, ha detto il cantante. E così, senza cantare una sola nota, Paolo è riuscito comunque a lasciare un’impronta profonda.