Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Voice Senior”, Graziella sale sul palco e commuove tutti: Antonella Clerici in lacrime

Graziella a the Voice Senior

“The Voice Senior”, la semifinale: Graziella commuove Antonella Clerici

Il primo team a esibirsi nel Knock Out è stato quello di Gigi D’Alessio. I concorrenti in gara erano Graziella Marchesi, Francesco Camilleri e Patrizia Ponte. A rompere il ghiaccio è stata proprio Graziella, che si è esibita sul palco con il brano “Fai rumore” di Diodato. Questa canzone ha un significato profondo per Graziella, poiché è legata alla perdita del figlio Valerio. Durante l’assegnazione della canzone, la cantante, con voce tremante, aveva confidato al suo coach la sua felicità: “Non sai che regalo mi hai fatto. Questo brano mi fa sentire mio figlio vicino. Valerio sarà con me sul palco”.

L’esibizione di Graziella è stata un momento di grande intensità emotiva, che ha colpito profondamente il pubblico e, in particolare, Antonella Clerici, la quale non è riuscita a trattenere le lacrime. Al termine della performance, la conduttrice si è trovata in difficoltà a riprendersi: “Non esistono parole per raccontare un dolore così, che è innaturale. Ma credo che attraverso questa canzone ci sia stato l’ennesimo contatto con tuo figlio”.

Subito dopo, è stato il turno di Francesco, il quale ha interpretato “La Cura”, un pezzo carico di significato. Infine, Patrizia Ponte ha offerto una straordinaria performance con “Portami via” di Mina, lasciando tutti senza parole. Dopo le esibizioni, Gigi D’Alessio ha preso la difficile decisione: ha scelto di portare in finale Patrizia, seguita da Graziella. Purtroppo, Francesco ha dovuto abbandonare la competizione. La sua uscita lascia un vuoto nel team e nel programma, ma l’emozione di Graziella e Patrizia è palpabile così come l’entusiasmo del pubblico.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure