“The Voice Senior”, Antonella Clerici commossa per il struggente racconto di Monica
Dopo l’ovazione del pubblico, Gigi D’Alessio ha notato l’emozione della conduttrice: “Perché ti sei commossa?”, le ha chiesto. Antonella Clerici, con la voce spezzata, ha risposto: “Perché lei ha cantato con grande intensità, ho visto la figlia piangere..”. Le parole della cantante hanno aperto una finestra sui dolori vissuti negli ultimi anni, segnati dal lutto e dalla sofferenza. Le parole di Monica hanno toccato anche Gigi D’Alessio, che si è immedesimato nel suo dolore: “Ti capisco, perché è successa la stessa cosa anche a me”. (Continua dopo le foto)


Monica ha due grandi amori: sua figlia e la musica. Canta a #TheVoiceSenior col cuore la meravigliosa “Tutt’al più” di Patty Pravo ❤️🥰 pic.twitter.com/NQvVmDFEsz
— The Voice Of Italy (@THEVOICE_ITALY) March 28, 2025
Monica entra in gara
Dopo un’esibizione così sentita, è arrivato il momento della scelta. Con il cuore in mano, Monica Bruno ha deciso di entrare nel team di Arisa, che ha completato così la sua squadra. Un nuovo capitolo della vita di Monica si apre, con la speranza che la musica possa restituirle quella gioia che negli ultimi anni sembrava perduta.