Tutti i giudici si sono girati
Fortunatamente per gli ospiti, la loro performance ha convinto l’intero panel. Tutti i coach si sono girati nel primo minuto dell’esibizione e, una volta girati, lo shock del riconoscimento è stato immediato. Claudia Gerini e Leo Gassman si sono esibiti sul palco di The Voice Senior e hanno sorpreso tutti i giudici.
Leggi anche: Pino Insegno si commuove a Ciao Maschio: “Mamma mi manca ogni giorno”
Claudia Gerini e Leo Gassman cantano “Il gatto e la volpe” sul palco #TheVoiceSenior e hanno fatto girare i Coach, quindi…
— The Voice Of Italy (@THEVOICE_ITALY) November 14, 2025
Invitiamo tutti ad andare al cinema per il nuovo film di Davide Minella "Fuori la verità" ❤️ pic.twitter.com/giGL6S3nVD
L’ospitata di Claudia Gerini e Leo Gassmann a The Voice Senior non era motivata dalla passione per il canto dei senior, ma da un preciso obiettivo di marketing: promuovere il loro nuovo film, “Fuori la Verità”. I cinque coach hanno dunque dato il via libera alla promozione e Claudia Gerini ha subito preso la parola per lanciare il progetto che l’ha vista recitare al fianco di Leo Gassmann. “Siamo nelle sale con un film che sta andando benissimo e si intitola Fuori la Verità,” ha annunciato l’attrice. “Leo è mio figlio nel film. Questa famiglia ha delle cose non dette e dovranno dire la verità sul loro vissuto, tutto per un premio di un milione di euro. Vedrete delle cose non dette, una vita segreta,” ha concluso la Gerini, svelando parte della trama.
Nonostante l’entusiasmo della promozione guadagnata sul palco, l’articolo (fonte: Rai Uno) specifica che i risultati al botteghino del film “Fuori la Verità” sono stati “abbastanza buoni”, ma non un “grande successo” come inizialmente suggerito. La pellicola ha incassato poco meno di 184.000 euro nel primo weekend di proiezione, posizionandosi al nono posto della classifica settimanale. Un dato che, pur non essendo eclatante, ha comunque dato il via libera all’attesissimo spazio promozionale in prima serata.