Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Voice Senior”, chi ha vinto questa edizione: standing ovation del pubblico

La vincitrice di The Voice Senior

Nata a Taranto nel 1961, Patrizia Conte ha vinto la quinta edizione di The Voice Senior. Intorno alla musica lei ha dedicato la sua vita. Con una carriera da vocalist jazz e un ruolo attuale come insegnante di canto al Conservatorio, la sua esperienza e passione si sono riflesse in ogni nota. Durante il programma, ha dichiarato: “Questa partecipazione mi ha liberata, ho capito che la gente sa chi sono davvero attraverso la mia voce”.

La proclamazione della vittoria è stata un momento carico di emozione. Patrizia, visibilmente commossa, ha esclamato: “Scusatemi, io non volevo vincere!“. La conduttrice Antonella Clerici l’ha prontamente rassicurata: “Patrizia, ma cosa dici?! Ti meriti tutto!”. Il pubblico ha risposto con una standing ovation, celebrando il talento e l’umiltà della vincitrice. (continua dopo il video)

Leggi anche: Sanremo “toglie” il Festival alla Rai, scoppia la guerra: il contrattacco di Viale Mazzini

Il futuro dopo la vittoria

Con la vittoria, Patrizia Conte si prepara a pubblicare un inedito con la Universal Music. Inoltre, verrà rilasciato un vinile contenente tutte le cover che ha interpretato durante il programma. Un riconoscimento tangibile per un percorso artistico che ha finalmente trovato la sua consacrazione. Patrizia si merita a pieno la vittoria, ma le esibizioni della serata finale hanno messo in luce anche il talento delle altre concorrenti. Graziella Marchesi ha interpretato “Fai rumore”, Monica Bruno ha scelto “Tutt’al più”, Maura Susanna ha emozionato con “Hymne à l’amour” di Édith Piaf, mentre Patrizia Conte ha incantato con “Amoreunicoamore” di Mina . Ogni performance ha contribuito a rendere la serata indimenticabile.

The Voice Senior continua a dimostrare che il talento non ha età.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure