Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Voice Senior”, ecco chi ha vinto questa edizione: “Un fenomeno”

Diana Puddu vince “The Voice Senior”

Già durante le blind auditions, la cantante aveva fatto centro con il brano Ti sento. Quel giorno, Gigi D’Alessio decise di bloccare Loredana Bertè per impedirle di poter avere Diana Puddu nel suo team. E fu scelto proprio Gigi D’Alessio per farle da coach. Nella semifinale di The Voice Senior, Diana aveva portato sul palco Un’emozione da poco di Anna Oxa. Anche durante la finale si è esibita in un brano di Anna Oxa, È tutto un attimo. Nell’ultima fase poi, ha interpretato nuovamente Ti sento, il suo cavallo di battaglia. Diana Puddu ha conquistato il titolo di The Voice Senior con il 45,06% dei consensi nel voto finale, mentre Mario Rosini si è fermato al 28,40%, seguito da Sonia Zanzi (16,11%) e Luca Minnelli (10,44%). (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la famosa coppia si lascia dopo la proposta di matrimonio

Leggi anche: Luxuria, le parole rivelano ansia: cosa succede a 3 giorni dall’Isola 2024

Chi è Diana Puddu

Diana Puddu è la vincitrice di The Voice Senior 2024. La cantante è di Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, e nella vita il canto lo ha coltivato solamente come passione. Diana si era descritta alle blind auditions come “casalinga, mamma e moglie”. La donna è rimasta sconvolta dalla sua vittoria e immensamente felice. “Ho portato in questo talent la mia famiglia, tutti gli amici del mercato, il mare e il profumo della mia bellissima Sardegna. Non mi manca più niente”, ha dichiarato emozionata al momento della proclamazione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure