News tv. Tiberio Timperi, cala il gelo in studio per la battuta su Belen: cos’è successo – La vera novità di «Uno Mattina Estate» è la coppia Tiberio Timperi e Serena Autieri, affiancati da Gigi Marzullo, che sottopone gli ospiti al «Marzuliere». I due professionisti lavorano in perfetta autonomia, seppur in spazi definiti, in cui raramente si trovano ad interagire. Ad ogni modo la coppia funziona, piace, come provano gli ascolti. La puntata di oggi è stata caratterizzata da un episodio particolare che ha visto protagonista il solo Timperi, che non è riuscito a trattenere le risate. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Alberto Matano sfida Silvia Toffanin: colpo di scena in tv
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, arrivo clamoroso in giuria: fuori Selvaggia e dentro lei
Tiberio Timperi, cala il gelo in studio per la battuta su Belen: cos’è successo
“La frisella di Belen”. È questa la frase che ha fatto esplodere Tiberio Timperi in una risata fragorosa nel bel mezzo della diretta di Uno Mattina Estate. Si parlava di alimentazione, di vacanze. Ad un certo, nella puntata di oggi, mercoledì 9 agosto 2023, il giornalista Domenico Marocchi stava ricordando la polemica social che la scorsa estate interessò proprio la showgirl argentina, criticata dagli utenti per aver chiamato “frisella” una fetta di pane con tonno e pomodoro. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tv italiana in lutto, addio per sempre alla celebre giornalista
Leggi anche: La famosa della Rai si è sposata: Alberto Matano tra gli ospiti era al settimo cielo
“La frisella di Belen”, Tiberio Timperi non riesce a smettere di ridere
Domenico Marocchi non è riuscito a terminare l’argomento. Difatti Tiberio Timperi è scoppiato a ridere fino alle lacrime. “Mi avete cambiato le camere e mi avete messo Timperi vicino…” ha commentato imbarazzato il giornalista. “Riparto dalla frisella di Belen che però non era una frisella…”, ha aggiunto ancora. Peccato però che Tiberio Timperi non riusciva a smettere di ridere. “Però così… se mi inquadrate Timperi davanti”, ha concluso Marocchi. (continua a leggere dopo le foto)
“Uno Mattina Estate”, il video diventa virale sui social
Le risate a crepapelle di Tiberio Timperi non sono passate inosservate. Evidente che il conduttore Rai non sia riuscito a trattenersi perché colpito dal doppio senso della frase «La frisella di Belen». Il video del momento in questione è subito finito sui social per poi essere commentato dagli utenti su Twitter. Un siparietto esilarante? Beh, punti di vista. In studio è calato il gelo.