Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Time is Up”, il film con Bella Thorne e Benjamin Mascolo in esclusiva su Amazon Prime Video

“Time is Up”, il film con Bella Thorne e Benjamin Mascolo in esclusiva su Amazon Prime Video

“Time is Up” (2021), il film su Amazon Prime Video: è arrivato sulla nota piattaforma streaming il prodotto di Elisa Amoruso con gli attori Bella Thorne e Benjamin Mascolo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo: da quanto tempo è disponibile, la trama e da chi è composto il cast. (Continua a leggere dopo la foto)

Time is Up

“Time is Up”, il film risalente all’anno 2021, è arrivato in streaming in esclusa sulla famosa piattaforma Amazon Prime Video a partire dal 3 gennaio 2022. La produzione, che possiede la firma di Elisa Amoruso, ha come protagonisti la nota attrice Bella Thorne nel ruolo di Vivien e l’attore emergente Benjamin Mascolo nei panni di Roy. Nella vita reale questi ultimi formano una coppia e questo accade anche in questo film drammatico italiano che li vede impegnati in una storia d’amore.

Il racconto parte da un evento cardine: un incidente che costringerà Vivien e Royan a fermarsi a riflettere sulle loro vite imperfette. E’ proprio da quel momento che i due cominceranno a vivere, minuto per minuto, il presente, che forse si rivelerà più emozionante di qualsiasi altra cosa da loro già programmata. “Time is Up”, della durata di 1 ora e 48 minuti, ha diviso il pubblico in due parti. C’è chi lo ha amato per la piacevole atmosfera nata attorno ai due protagonisti e chi, invece, ha ritenuto che la storia e gli attori non fossero tanto convincenti.

“The Ferragnez – La serie” su Prime Video, tutto quello che c’è da sapere

“Time Is Up”: la trama

Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due adolescenti che sembrano avere due personalità completamente opposte. La ragazza è una studentessa con un grande talento e con la passione per la fisica, che desidera fortemente entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita seguendo delle regole ben precise che dovrebbero portarle felicità solo in un futuro. Lui è invece un ragazzo problematico rimasto sconvolto da un trauma vissuto da bambino, che sembra perseguitarlo continuamente mandando puntualmente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze, oltre alle loro leggi, hanno le loro variabili e la vita, proprio come queste ultime, può prendere dei risvolti imprevedibili e sbalorditivi.

Il cast

Nel cast del film sono ovviamente presenti Bella Thorne (ne “Il sole di mezzanotte – Midnight Sun”, “Sei ancora qui – I Still See You”, “The babysitter” e “Famous in love”) e Benjamin Mascolo, che ha debuttato come attore proprio in questa produzione. Al loro fianco ci sono inoltre: Sebastiano Pigazzi (in “We are who we are”); Bonnie Baddoo (in “Ruthless” e “Doctors”); Giampiero Judica (in “The App”, “Uno di famiglia”, “Succede” e “All the Money in the World”); Roberto Davide (in “Dr. Who” e “Rome”); Nikolay Moss (vincitore di un Emmy Award per il suo ruolo da protagonista nella serie televisiva “The Cobblestone Corridor”) e Giulio Brizzi (in “Curon”).

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure