Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Tina Cipollari vuole lasciare il programma? Cosa c’è dietro

“Uomini e Donne”, Tina Cipollari vuole lasciare il programma? Cosa c’è dietro

News Tv. Tina Cipollari sarebbe pronta a dire addio a Uomini e Donne? La donna è sicuramente il volto del dating show di Maria De Filippi. Con la sua schiettezza, Tina è riuscita a conquistare tutti facendoli divertire: il suo modo di fare ha da sempre ravvivato il programma. Senza di lei il programma perderebbe una vera e propria diva protagonista. Ma cosa è successo? Sembra che Tina Cipollari sia molto arrabbiata con qualcuno, di chi stiamo parlando?

Tina Cipollari vuole dire addio a Uomini e Donne?

Tina Cipollari vuole dire addio a “Uomini e Donne”?

Nelle nuove puntate di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha deciso di non presenziare più per un motivo ben preciso. Cosa ha portato Tina Cipollari a non voler più entrare in studio? L’opinionista ha deciso che non vuole più assistere al Trono classico, quando viene chiamata a centro studio Federica Aversano, attuale tronista del programma tv.

Tina Cipollari, come al solito, non ha nascosto la sua antipatia per la ragazza. In particolare odia i suoi modi di fare e di rapportarsi ai ragazzi che arrivano per corteggiarla. Nessuno si aspettava, però, che Tina arrivasse a prendere una tale decisione, così drastica e rivoluzionaria per tutto il programma. La sua assenza si sentirà molto.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Gemma Galgani si prende una pausa: l’indiscrezione

Cos’è successo tra Tina Cipollari e Federica Aversano?

Le due nelle ultime puntate del dating show di Canale 5 hanno avuto un battibecco più acceso del solito. Alla fine dello scontro l’opinionista ha annunciato che non sarà più presente in studio per assistere al percorso della ragazza. Si tratta di una presa di posizione molto forte: la Cipollari mai aveva fatto una scelta così drastica durante la sua lunghissima permanenza a Uomini e Donne.

Non resta che aspettare le prossime puntate del programma di Maria De Filippi per vedere se Tina Cipollari terrà fede alla sua dolorosa promessa cambierà idea restando in studio anche quando si parla di Federica Aversano. Ovviamente il pubblico spera che la Cipollari resti sempre nel programma.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure