Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, pioggia di critiche per Tina Cipollari: “Meriteresti calci in c**o”

“Uomini e Donne”, pioggia di critiche per Tina Cipollari: “Meriteresti calci in c**o”

Tina Cipollari, opinionista di “Uomini e Donne“, è senza ombra di dubbio un personaggio che divide. C’è chi è dalla sua parte e chi invece non riesce proprio a sostenerla. Come molti grandi personaggi televisivi, Tina o la ami o la odi. Non ci sono vie di mezzo, perchè è lei stessa che non conosce vie di mezzo e soprattutto mezzi termini. L’opinionista è sempre molto schietta e sincera. Dice tutto quello che le passa per la testa, senza badare a chi ha di fronte. Può essere giovane o più anziano rispetto a lei, la Cipollari deve esprimere la sua opinione.
Non sempre – come abbiamo detto – il pubblico apprezza il suo parere. Di recente, Tina ha ricevuto una marea di critiche e addirittura c’è chi ha esclamato: “Meriteresti calci in c**o“. (Continua dopo la foto…)

Chi è Tina Cipollari

Tina Cipollari è uno dei personaggi più discussi della televisione italiana. È divenuta famosa prima come tronista di “Uomini e Donne” e poi come opinionista. Da anni ricopre tale ruolo insieme a Gianni Sperti. Le sue opinioni dividono il pubblico: da una parte c’è chi apprezza la sua schiettezza, dall’altra chi critica il suo atteggiamento. Una delle sue rivali è sicuramente Gemma Galgani, divenuta anche lei un pilastro della trasmissione di Maria De Filippi. Le loro discussioni, spesso molto accese, sono divenute un cult del programma.

Grazie al successo ottenuto con “Uomini e Donne”, Tina ha partecipato anche ad altri programmi televisivi, come  “Buona Domenica”, “Il ristorante”, “Pechino Express”, “Selfie – Le cose cambiano” e molti altri ancora.
Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, Tina è stata a lungo legata sentimentalmente a Kikò Nalli, parrucchiere conosciuto proprio nella trasmissione di Maria De Filippi. La coppia ha avuto tre splendidi figli. Dopo la fine della storia d’amore con Kikò, l’opinionista si è fidanzata con l’imprenditore Vincenzo Ferrara. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, Tina Cipollari assente dalla trasmissione: svelato il motivo

“Uomini e Donne”, quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti per ogni puntata

tina cipollari fidanzato

“Uomini e Donne”, critiche per Tina Cipollari

Tina Cipollari da un po’ di tempo sembra aver cambiato “bersaglio”. Le sue discussioni con Gemma non fanno più rumore. Adesso le sue “rivali” sono due: Pinuccia e Ida. Con la prima Tina è stata spesso molto dura, nonostante sia più grande d’età rispetto a lei. Proprio per questo motivo, il pubblico non ha gradito il suo atteggiamento. Tra le svariate critiche ricevute dalla nota opinionista, fa rumore una in particolare. Proviene da Rossella Intellicato, ex tronista di “Uomini e Donne”, che con Tina ha un conto in sospeso. L’ex gieffina sui suoi canali social ha attaccato duramente l’opinionista del noto programma televisivo: “Non ha rispetto né per i giovani né per le persone di una certa età. Passano gli anni ma ti meriteresti sempre un sacco di calci in c**o”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure