
News tv. Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin, dove volti noti e chiacchierati del piccolo schermo si raccontano senza filtri, tra successi, debolezze e curiosità. Ospiti della puntata sono stati Paolo Crivellin e Angela Caloisi, la coppia vip nata a Uomini e Donne, che hanno scelto di comparire insieme per fare un annuncio speciale ai fan e condividere alcuni retroscena inediti della loro vita privata.
Le parole dei due ex protagonisti del dating show hanno emozionato il pubblico, ma durante l’intervista non è mancata una nota stonata: la conduttrice, in un tentativo forse un po’ goffo di fare un complimento alla coppia, ha provocato un piccolo imbarazzo nello studio di Canale 5, subito commentato dai telespettatori sui social.
Leggi anche: “Belve”, chi sono gli ospiti della seconda puntata: “imprevisto” per Francesca Fagnani


Matrimonio da sogno: Paolo Crivellin e Angela Caloisi a Verissimo
Dopo otto anni di fidanzamento, la coppia nata a “Uomini e donne” ha ufficialmente coronato la loro storia lo scorso 31 luglio. La cerimonia si è svolta a Villa Corsini, a Mezzomonte, immersa nel verde delle colline toscane. L’ex tronista ha ricordato: “La notte prima di sposarci abbiamo dormito da separati, come da tradizione, anche se lei mi ha chiamato un’ora dopo che ci eravamo salutati”. La tensione e l’emozione erano evidenti, con Angela Caloisi che ha confessato: “Ero emozionatissima, anche lui era emozionatissimo che di solito non lo è. Era una valle di lacrime”.
L’organizzazione del matrimonio è stata un vero successo, tanto che l’influencer casertana ha sottolineato: “Non mi sono ancora ripresa onestamente dal matrimonio, è stato stupendo, bellissimo. Sicuramente sarebbe piaciuto molto a mio papà, con Paolo sarebbe andato molto d’accordo”.
Leggi anche: “Ho fatto una figuraccia”. Maria De Filippi, clamoroso ad Amici: costretta a scusarsi

I desideri futuri e la luna di miele
Durante l’intervista, i neo sposi hanno anche parlato dei loro progetti futuri. Entrambi hanno manifestato il desiderio di diventare genitori: “Vogliamo un figlio – ha confermato Paolo – Io desidero che accada in modo spontaneo, senza troppi programmi”. Riguardo alla luna di miele, invece, Angela e Paolo non hanno ancora deciso la destinazione: lei preferirebbe spostarsi e visitare più luoghi, mentre lui sogna giorni di relax in spiaggia. “Lei ha già pensato a un viaggio in cui dovremmo fare 2 o 3 scali”, ha scherzato Paolo, strappando un sorriso al pubblico. Fino a questo punto dell’intervista tutto era filato liscio, ma poco dopo Toffanin ha pronunciato un commento che, nel contesto, è risultato piuttosto strambo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva