Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono stata tradita, ecco come l’ho scoperto”: la rivelazione shock della vip da Caterina Balivo

News Tv. Dopo 13 anni d’amore, la relazione tra la vip e il compagno è arrivata al capolinea. La notizia della rottura era stata annunciata lo scorso giugno nel salotto di La Volta Buona, dove l’ex velina aveva confermato la separazione senza entrare nei dettagli. “La storia è finita perché doveva finire. Dopo 13 anni era finito l’amore, eravamo coinquilini”, aveva spiegato in quell’occasione. Da allora, la showgirl aveva scelto il silenzio sulla sua vita privata, preferendo mantenere un profilo riservato. Ma a distanza di 4 mesi, è tornata nello stesso programma, condotto da Caterina Balivo, per raccontare tutta la verità: dietro la fine della relazione si nascondeva un tradimento. Una confessione che ha sorpreso il pubblico e gettato nuova luce su una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano.

Leggi anche: “Ci hai preso per deficienti ignoranti?”. É rivolta contro Del Debbio (VIDEO)

Elena Barolo e Alessandro Martorana al capolinea: il tradimento scoperto per caso

Nel corso della puntata del 23 ottobre, Elena Barolo ha svelato come ha scoperto l’infedeltà dell’ex compagno. Tutto è avvenuto, racconta, per puro caso: “Ricevo una telefonata da lui, non voleva chiamarmi, era partita per sbaglio. Sento il dialogo tra lui e questa ragazza, si dicevano cose carine, di due persone che hanno iniziato a frequentarsi da poco”. Per la showgirl, quella chiamata inaspettata è stata una “doccia fredda”: “Volevo morire”, ha confessato con voce rotta dall’emozione.

Sconvolta e incredula, Barolo ha subito chiesto spiegazioni al compagno, che però ha negato ogni coinvolgimento, fornendo una versione alternativa: “Mi ha detto che era a cena con dei clienti e che quella donna era una cameriera. Anche quando è tornato a casa gli ho parlato, ma ha negato tutto”. Nonostante le prove sempre più schiaccianti, Martorana avrebbe continuato a negare, cercando di mantenere il controllo sulla situazione. Ma Elena, sospettosa e ferita, ha deciso di andare a fondo e di cercare la verità.

La “tattica dello scontrino” e la prova definitiva

Convinta ormai che qualcosa non tornasse, Elena Barolo ha messo in atto quella che lei stessa ha definito “la tattica dello scontrino”. “Ho iniziato a fare l’investigatrice, a mettere insieme gli scontrini del commercialista”, ha raccontato.

Tra i vari documenti, uno in particolare ha attirato la sua attenzione: “Ho beccato uno scontrino di un famosissimo centro commerciale di Londra, in cui lui aveva acquistato una giacca da donna di uno stilista noto dal valore di 2mila euro”. Un dettaglio che per Elena è diventato la prova definitiva del tradimento. Come ha reagito dunque?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure