Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tu si que vales”, le anticipazioni di questa sera 8 ottobre: cosa vedremo nella quarta puntata

“Tu si que vales”, le anticipazioni di questa sera 8 ottobre: cosa vedremo nella quarta puntata

Programmi tv, “Tu si que vales” anticipazioni staseraSabato 8 ottobre 2022, in prima serata su Canale 5, torna “Tu Si Que Vales” con il suo incredibile cast composto da: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e  Rudy Zerbi in giuria; la bellissima Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare e il trio scoppiettante composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni alla conduzione. Ad affiancarli la giovane mascotte Giulia Stabile, la bravissima ballerina che fa parte del corpo di ballo dei professionisti del talent “Amici”. Cosa vedremo stasera? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della quarta puntata di “Tu si Que Vales”. Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le stelle” al via da stasera 8 ottobre: le anticipazioni

“Tu si que vales”, le anticipazioni di questa sera 8 ottobre: cosa vedremo nella quarta puntata

Questa sera, sabato 8 ottobre, dalle ore 21:30 va in onda la quarta puntata di  “Tu si que vales 2022”, il varietà del sabato sera di Canale 5 arrivato alla sua nona edizione. Da questo secondo sabato di ottobre lo show prodotto da Fascino p.g.t. per Mediaset si scontrerà con la nuova edizione di “Ballando con le Stelle“, su Rai 1. Per tre serate “Tu si que vales” ha affrontato brillantemente le tre serate di Arena Suzuki ’60, ’70, ’80 e ’90, dimostrando di essere un programma assai amato dal pubblico. (continua a leggere dopo le foto)

Si scontrerà con “Ballando con le stelle”

Lo scorso 1 ottobre, la terza puntata di  Tu si que vales ha registrato 4.044.000 telespettatori, per uno share del 22,58%: cifre da capogiro che hanno assicurato al programma la vittoria della serata Auditel. Ma qual è l’arma segreta del format di Canale 5? Indubbiamente il fantastico cast, che vede nomi di prestigio, come Maria De Filippi. Non solo: probabilmente il pubblico gradisce le sorprese continue che il programma riserva. Nel corso degli anni a “Tu si que vales” si sono esibiti centinaia e centinaia di performer delle più disparate arti e discipline di qualsiasi età e provenienza: inventori, maghi, illusionisti, mentalisti, cantanti, attori, ballerini, prestigiatori, funamboli, acrobati, comici, pittori… (continua a leggere dopo le foto)

“Tu si que vales” anticipazioni: chi si esibirà al cospetto dei giudici?

Il programma, come dicevamo, si basa su esibizioni spettacolari e a sorpresa: ecco perché di anticipazioni sulle puntate non ce ne sono mai. O comunque non sono mai così dettagliate. Anche stasera, senza dubbio, a farsi valutare dalla giuria ci saranno cantanti, ballerini, musicisti, acrobati, maghi, prestigiatori, mentalisti e chi più ne ha più ne metta. (continua a leggere dopo le foto)

Il premio in palio è di 100mila euro

In onda ininterrottamente dal 2014, Tu si que vales 2022 accoglie tutti i più grandi talenti italiani e internazionali, ma anche coloro che hanno una particolare abilità, che sia il canto, il ballo o altro ancora. Ogni concorrente ha a disposizione una prova cronometrata da una clessidra e in due minuti deve convincere i giudici ad assegnargli i consensi necessari ad accedere alle fasi successive della gara, fino alla finalissima che mette in palio il premio finale di 100 mila euro. (continua a leggere dopo le foto)

Tu si que vales anticipazioni: dove vedere la quarta puntata

Il quarto appuntamento con l’edizione 2022 del talent show più amato dagli italiani è in programma sabato 1 ottobre 2022 su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Potrete seguire il programma anche da pc, tablet o smartphone in diretta streaming (e successivamente on-demand) collegandovi al portale Mediasetplay.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure