News Tv. Giovannino Sabrina Ferilli “Tu si que Vales“. Nella puntata di ieri sera di “Tu si que Vales” è stato protagonista nuovamente Giovannino, alias Giovanni Iovino, famoso attore. Il disturbatore ha lanciato una proposta a Sabrina Ferilli, sua vittima preferita. La risposta dell’attrice è stata secca e immediata, ma ha incontrato la disapprovazione di Maria De Filippi. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Chi è Giovannino, il “disturbatore” di Sabrina Ferilli a Tu sì que vales
“Tu si que Vales”, la proposta di Giovannino a Sabrina Ferilli
Ieri sera è andata in onda la semifinale di “Tu si que Vales”. Lo show di Canale 5, condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile, volge al termine. La finale è alle porte e presto sarà eletto il vincitore di questa edizione. Anche quest’anno, tra i protagonisti del programma, figura Giovannino, alias Giovanni Iovino, famoso attore che ha figurato anche in “Gomorra”. Egli, travestito con un lungo mantello rosso che copre praticamente tutto il corpo, si diverte nel far spaventare Sabrina Ferilli.
Nella puntata di ieri sera di “Tu si que Vales”, però, Giovannino ha lanciato una proposta alla famosa attrice romana. Il disturbatore si è presentato in studio con uno skate ed ha arrestato la sua corsa proprio davanti alla Ferilli. Giovannino ha poi invitato l’attrice a salire sullo skate, trovando la sua disapprovazione. A quel punto è scattata la proposta: “Se tu lo fai come me, sparisco per sempre“. Giovannino ha poi aggiunto: “Rosso di sera bel tempo si spera, a caval donato non si guarda in bocca, mo fallo tu. Fallo subito“. La risposta dell’attrice è stata secca e immediata. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Chi è Sabrina Ferilli, tutte le curiosità sulla famosa attrice italiana
Cosa ha risposto Sabrina Ferilli
Nella puntata di ieri sera di “Tu si que Vales”, Giovannino ha proposto a Sabrina Ferilli di percorrere lo studio del programma con lo skate. “Se lo fai come me, sparisco per sempre. Fallo subito“. La risposta dell’attrice è stata secca e immediata: la Ferilli ovviamente si è opposta, rifiutandosi di salire sullo skate. L’attrice ha poi chiesto aiuto a Maria De Filippi, che invece, come spesso accade, ha rincarato la dose: “Se ti chiede di fare una cosa, falla, una volta falla“. La Ferilli allora ha sbottato: “Ma se non sono capace di andare su sto ca**o di coso“. Di fronte alla risposta negativa dell’attrice, Giovannino ha fatto esplodere l’ennesimo petardo, mietendo paura in studio.