Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tu si que Vales”, Giovannino fa una proposta a Sabrina Ferilli: la risposta dell’attrice

“Tu si que Vales”, Giovannino fa una proposta a Sabrina Ferilli: la risposta dell’attrice

giovannino sabrina ferilli tu si que vales

News Tv. Giovannino Sabrina Ferilli Tu si que Vales“. Nella puntata di ieri sera di “Tu si que Vales” è stato protagonista nuovamente Giovannino, alias Giovanni Iovino, famoso attore. Il disturbatore ha lanciato una proposta a Sabrina Ferilli, sua vittima preferita. La risposta dell’attrice è stata secca e immediata, ma ha incontrato la disapprovazione di Maria De Filippi. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Chi è Giovannino, il “disturbatore” di Sabrina Ferilli a Tu sì que vales

“Tu si que Vales”, la proposta di Giovannino a Sabrina Ferilli

Ieri sera è andata in onda la semifinale di “Tu si que Vales”. Lo show di Canale 5, condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile, volge al termine. La finale è alle porte e presto sarà eletto il vincitore di questa edizione. Anche quest’anno, tra i protagonisti del programma, figura Giovannino, alias Giovanni Iovino, famoso attore che ha figurato anche in “Gomorra”. Egli, travestito con un lungo mantello rosso che copre praticamente tutto il corpo, si diverte nel far spaventare Sabrina Ferilli.

Nella puntata di ieri sera di “Tu si que Vales”, però, Giovannino ha lanciato una proposta alla famosa attrice romana. Il disturbatore si è presentato in studio con uno skate ed ha arrestato la sua corsa proprio davanti alla Ferilli. Giovannino ha poi invitato l’attrice a salire sullo skate, trovando la sua disapprovazione. A quel punto è scattata la proposta: “Se tu lo fai come me, sparisco per sempre“. Giovannino ha poi aggiunto: “Rosso di sera bel tempo si spera, a caval donato non si guarda in bocca, mo fallo tu. Fallo subito“. La risposta dell’attrice è stata secca e immediata. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Chi è Sabrina Ferilli, tutte le curiosità sulla famosa attrice italiana

Cosa ha risposto Sabrina Ferilli

Nella puntata di ieri sera di “Tu si que Vales”, Giovannino ha proposto a Sabrina Ferilli di percorrere lo studio del programma con lo skate. “Se lo fai come me, sparisco per sempre. Fallo subito“. La risposta dell’attrice è stata secca e immediata: la Ferilli ovviamente si è opposta, rifiutandosi di salire sullo skate. L’attrice ha poi chiesto aiuto a Maria De Filippi, che invece, come spesso accade, ha rincarato la dose: “Se ti chiede di fare una cosa, falla, una volta falla“. La Ferilli allora ha sbottato: “Ma se non sono capace di andare su sto ca**o di coso“. Di fronte alla risposta negativa dell’attrice, Giovannino ha fatto esplodere l’ennesimo petardo, mietendo paura in studio.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure