Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tu Si Que Vales, Sabrina Ferilli insultata: chi era davvero la concorrente

Il botta e risposta e la deroga di Maria De Filippi

La tensione si è fatta palpabile quando la concorrente ha lanciato l’accusa più pesante della serata. “Questa trasmissione si chiama Tu sì que vales, ma tu Sabrina non vali, non vali nulla! Non vale nessuno di quelli che ci stanno, non ci torno più. Lei è una miracolata, Sabrina Ferilli chissà chi ha in paradiso!”. Un attacco frontale che ha lasciato tutti a bocca aperta, costringendo Maria De Filippi a intervenire per riportare la calma e allontanare la scena dalla deriva del trash più puro.

Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente a tavola: ciò che vedono tutti indigna

Momento di tensione a Tu sì que vales

La verità dietro lo show: lo scherzo perfetto

Ma ecco il colpo di scena finale: tutto era stato orchestrato fin nei minimi dettagli! La concorrente dal carattere fumantino, capace di agitare animi e social, non era affatto una concorrente qualunque. Si trattava infatti di Laura Marchetti, attrice comica e maestra degli scherzi, già nota per le sue incursioni a Tu Sì Que Vales e in altri programmi. Laureata alla Scuola Internazionale di Teatro di Roma, la De Marchi ha regalato al pubblico un vero momento di spettacolo, dimostrando ancora una volta il suo talento nel trasformare una semplice performance in un evento virale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure