Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu si que vales”, scintille tra Bonolis e Littizzetto: cos’è successo

News tv. “Tu si que vales”, scintille tra Bonolis e Littizzetto: cos’è successo – Il talent più trasversale della televisione italiana si prepara a tornare in prima serata. Tu sì que vales scalda i motori per la nuova edizione, che vedremo in onda il prossimo autunno su Canale 5. Sul fronte giuria, ci sono alcune conferme attese e una new entry che promette fuochi d’artificio. Dopo l’uscita di scena di Gerry Scotti, costretto a rinunciare alla sua iconica poltrona rossa per via dei numerosi impegni televisivi, al suo posto arriva Paolo Bonolis. Un ingresso che già da solo basta a cambiare l’equilibrio del programma.

“Tu si que vales”, scintille tra Bonolis e Littizzetto: cos’è successo

Riconfermati invece Maria De Filippi, padrona di casa assoluta, Rudy Zerbi, instancabile provocatore, e Luciana Littizzetto, che dopo il debutto dello scorso anno è ormai parte integrante del team. Nella giuria popolare torna anche Sabrina Ferilli, pronta a rappresentare con ironia e cuore la voce del pubblico. Le riprese sono partite a luglio 2025 a Roma e, secondo quanto trapelato, il clima in studio è già acceso. Stando alle anticipazioni raccolte da Vanity Fair nella loro newsletter settimanale, tra Paolo Bonolis e Luciana Littizzetto sarebbe scoppiata una frizzante tensione. Altro che formalità: qui volano frecciatine come coriandoli.

Duello verbale tra Bonolis e Littizzetto

Entrambi abituati al duello verbale, dotati di sarcasmo tagliente e riflessi pronti, non avrebbero risparmiato botta e risposta infuocati, suscitando divertimento e curiosità tra il pubblico presente. Le scintille tra i due, assicurano i ben informati, non sarebbero solo televisive: dietro gli scherzi, qualcuno legge vere divergenze di vedute.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure