Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, lo sfogo di Alessia dopo la gravidanza persa: “Mi sono rotta…”

“Uomini e Donne”, lo sfogo di Alessia dopo la gravidanza persa: “Mi sono rotta…”

Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne“, si lascia andare ad un duro sfogo sui social. L’influencer, legata sentimentalmente ad Aldo Palmieri, ex tronista del dating show di Maria De Filippi, di recente ha perso un figlio. La coppia ha già due bambini e questo sarebbe stato il terzo. La gravidanza, però, non è andata a buon fine. Alessia si è sentita in dovere di rispondere a tutti coloro che le chiedono un terzo figlio. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

alessia cammarota uomini e donne

La storia di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota a “Uomini e Donne”

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono una delle coppie più amate nella storia di “Uomini e Donne“. La loro relazione amorosa è stata ricca di alti e bassi. Alessia, prima di corteggiare Aldo, aveva già corteggiato Francesco Monte. In quell’occasione, però, Alessia non fu scelta dal tronista, come invece è accaduto con Aldo. Il tronista perse letteralmente la testa per lei e la scelse nonostante arrivassero continue segnalazioni da fuori. Una volta terminato il percorso nel programma, Aldo e Alessia si sono sposati ed hanno avuto due splendidi figli. La loro storia d’amore, però, ad un certo punto si è interrotta a causa di un tradimento da parte di Aldo. Alessia ha deciso di perdonarlo e i due sono tornati insieme. Di recente hanno annunciato di essere in attesa del terzo figlio, ma la gravidanza purtroppo non è andata a buon fine. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, doloroso annuncio di Andrea Nicole: “Pregate per me”

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani in lacrime: triste confessione

Lo sfogo sui social

Alessia Cammarota ha annunciato sui social di aver perso il bambino: “Non era tempo per noi. Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto: vi prego! Abbiamo solo bisogno di affrontare il nostro dolore, da soli. Speriamo capirete”. Da quel momento, però, i suoi seguaci hanno iniziato a tempestarla di domande, chiedendole quando avrebbe provato nuovamente ad avere un bambino. Ad un certo punto, Alessia non ce l’ha fatta più e si è sfogata. Le sue parole sono state riprese da “Gossip e Tv”: “Non si augura a una donna a cui è morto un figlio una gravidanza. Mi sono rotta di sentirmi sbagliata perché non voglio un’altra gravidanza. Mi fate sentire sbagliata, mi avete fatto sentire non al mio posto, mi avete fatto sentire non abbastanza madre. Non sono incinta, non lo sarò, fatemi vivere come voglio”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure