Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv in lutto, l’attore è morto a soli 47 anni: era diventato irriconoscibile

News tv. Tv in lutto, l’attore è morto a soli 47 anni: purtroppo era diventato irriconoscibile – Il mondo della tv è in lutto: i fan sono in lacrime per la prematura scomparsa dell’attore della soap opera Valle di luna, il quale ha recentemente recitato nel dramma The Hunt for Raoul Moat. Il noto interprete si è spento all’età di 47 anni nella giornata di sabato 22 aprile, ma l’annuncio nella serata di ieri.

Leggi anche: Lino Banfi, il gesto da brividi sul pronipote morto: cos’è successo

Leggi anche: Mara Venier incidente a “Domenica In”: paura in diretta tv

Tv in lutto, l’attore è morto a soli 47 anni: era diventato irriconoscibile

Grave lutto nello spettacolo, una tragedia che lascia senza parole: Dale Meeks, che ha recentemente recitato nel dramma di ITV The Hunt for Raoul Moat, è morto all’età di 47 anni. La notizia drammatica è arrivata dalla sua famiglia. Meeks ha interpretato il personaggio di Simon Meredith in Emmerdale tra il 2003 e il 2006. Ha anche recitato nella serie televisiva per adolescenti Byker Grove nei panni di Greg, il leader di una banda del club giovanile. L’annuncio come dicevamo è stato dato da un membro della famiglia sui social domenica pomeriggio. Il post diceva: “Così incredibilmente triste. Cognato, calcio laterale e solo il migliore amico che un ragazzo avrebbe potuto desiderare. Riposa in pace Dale Meeks. Tantomeno di cui ridere ora che non sei lì”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fiorella Pierobon, ecco che fine ha fatto l’ex annunciatrice di Canale 5

Leggi anche: Paola Caruso, l’annuncio disperato sul figlio: Italiani in lacrime

È morto l’attore Dale Meeks

“Grazie a tutti per tutti i bei messaggi e ricordi che avete condiviso. Il supporto degli amici di Dale Meeks è stato così incredibilmente forte in queste ultime ore caotiche e strazianti che posso solo rimanere in soggezione”, si legge ancora nel messaggio diffuso sui social ieri. Le ragioni della morte dell’attore non è stata confermata. I colleghi McPartlin e Donnelly hanno reso omaggio a Meeks su Twitter definendolo “il più adorabile dei ragazzi”. “Siamo così incredibilmente dispiaciuti di apprendere la tristissima notizia della morte di Dale Meeks”, hanno scritto. E ancora: “Era il più adorabile dei ragazzi, anche se era un Denton ‘Burner’, l’arcinemico dei Byker ‘Grovers’! Una triste perdita in così giovane età. RIP Dale. Riposa in pace ragazzo bello”. (continua a leggere dopo le foto)

Il mondo dello spettacolo in lutto: è morto Dale Meeks

Proprio la scorsa settimana Dale Meeks era su ITV in The Hunt for Raoul Moat, nel ruolo dell’amico di Moat Rory Sutcliffe. L’attore ultimamente era diventato irriconoscibile a quanti lo avevano conosciuto nella soap Valle di luna. Nato a South Shields, Meeks è stato anche un cantante: ha vinto lo speciale Celebrity Stars in Their Eyes di ITV con il collega attore di Valle di luna Mark Charnock nei panni dei Blues Brothers.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure