Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“UeD”, Ernesto Russo presenta la sua nuova fidanzata ma finisce malissimo

La frecciatina a Barbara De Santi

Stiamo insieme da fine maggio, è intraprendente, poliedrica“, sottolinea Ernesto nella sua intervista tirando in ballo anche Barbara De Santi e le famose segnalazioni che avevano acceso la polemica in studio e che lo avevano portato a lasciare lo studio. “Non come Barbara nel suo libro che dice solo ca **ate“, ha detto. Poi ha aggiunto: “Lei ha fatto un’intervista dove diceva che non faceva parte delle segnalazioni che hanno mandato su di me in studio, mentre il giorno prima che uscivano queste segnalazioni lei mi ha detto che aveva delle foto mie con una ragazza e sono certo le abbia girate alla redazione. Non c’è niente di male in questo, ma non dire che non è vero perché Barbara lì dentro si è sempre fatta i ca**i di tutti, lo sapevano tutti li dentro, compresa la redazione“. In ogni caso Ernesto ora e felice e vuole viversi la sua storia con Marta che però, è stata colpita da commenti poco carini in una foto pubblicata dall’ex cavaliere. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Federica Panicucci chiude “Mattino 4” in lacrime, ma sul 5 è gelo: cosa è successo (VIDEO)

L’intervento di Ernesto

Me gustas tu. La grande bellezza“, ha scritto Ernesto Russo a corredo della foto pubblicata con la nuova fidanzata. Immagine che è stata invasa di commenti negativi, maggior parte donne, che discutevano i gusti dell’ex cavaliere. Russo non ha perso occasione per replicare e ha scritto: “Certo fate proprio schifo. Che donne di m… Vergognatevi“. Poi nel corso dell’intervista Ernesto ha sottolineato il suo rammarico: “Sono stati vergognosi alcuni insulti di certe donne sul suo aspetto fisico, io la trovo bellissima, ma si parla tanto di solidarietà femminile e poi si offende così, ho messo questa foto ed è stato terribile, le avrei bloccati tutti

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure