Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Un Posto al Sole”: anticipazioni dal 24 al 30 settembre 2022

“Un Posto al Sole”: anticipazioni dal 24 al 30 settembre 2022

Un Posto al Sole

Programmi tv, “Un Posto al Sole” anticipazioni 24-30 settembre 2022: Nunzio riesce a rintracciare la tanto amata Chiara e lascia il lavoro e la famiglia per raggiungerla. Che decisione prenderà quando scoprirà che la donna è ricaduta in un brutto vizio? Sarà in grado di denunciarla? Ecco le anticipazioni di settimana prossima che si riferiscono alle puntate di “Un posto al Sole” dal 24 al 30 settembre 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

“Un Posto al Sole”: anticipazioni puntate dal 24 al 30 settembre 2022

Dalle anticipazioni di “Un Posto al Sole” risulta che il giovane Nunzio è riuscito a rintracciare la sua tanto amata Chiara a Capo Verde. Per l’immensa gioia ha lasciato senza ripensamento alcuno il lavoro e la famiglia per raggiungerla. Ma la sua felicità non è durata per molto tempo. Una volta arrivato in Africa, infatti, il figlio di Franco si è reso conto quasi nell’immediato che la fidanzata era di nuovo precipitata nell’oscuro tunnel degli stupefacenti. Nunzio si trova così di fronte a due strade, una di queste potrebbe portarlo a decidere di denunciare la fidanzata. Preoccupato per lei, comunque, si rivolge a Rossella per chiederle qualche consiglio, ma questo non viene preso di buon grado da Riccardo.

Durante una lite, a Nunzio e Chiara capita un incontro poco gradevole. Il giovane Cammarota riesce anche a neutralizzare una rapina ma poi, stanco della situazione creatasi, prende una decisione eclatante. L’attentato in cui sono rimaste coinvolte Viola e Susanna ha lasciato dei segni piuttosto evidenti. La moglie di Eugenio è rimasta terrorizzata dalla sparatoria in cui è rimasta vittima Susanna e fa fatica a riprendersi e ricominciare a condurre normalmente la sua vita. Questo influisce negativamente sul rapporto con il marito, infatti i due sembrano allontanarsi sempre più giorno dopo giorno. Eugenio però cerca di non perdere le staffe e, nel tentativo di salvare il suo matrimonio, propone a Viola una breve vacanza insieme.

Nelle puntate dal 24 al 30 settembre di “Un posto al sole” proseguono intanto anche le indagini per riuscire ad identificare il misterioso avvelenatore di Roberto e Marina. Il comportamento ambiguo di Lara desta sospetto agli inquirenti che non tardano ad interrogarla. Il processo di Chiara è ormai alle porte quando nella città partenopea arriva Otello, che viene accolto a braccia aperte dagli amici di Palazzo Palladini. Per ora questo è tutto ciò che ci risulta per quanto riguarda le anticipazioni di settimana prossima, per saperne di più si dovrà attendere ancora qualche giorno.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure