“Il Senso della Vita” ritorna: le prime anticipazioni
A confermare tutto è stato lo stesso conduttore, durante un’intervista al podcast del figlio Davide Bonolis, Doppio Passo: “Sì, stiamo lavorando al ritorno de Il Senso della Vita”.
Una notizia che ha scatenato entusiasmo tra i fan, molti dei quali chiedevano da anni la riproposizione del programma. Le registrazioni dovrebbero cominciare entro la primavera 2026, con una formula rinnovata: ospiti più giovani, temi legati alla società contemporanea e – soprattutto – quella celebre intervista accompagnata dalle foto della vita dell’interlocutore, marchio di fabbrica del format.
Leggi anche: “Mi sta venendo un colpo”. Amici, il ballerino eliminato a sorpresa: Maria interdetta
L’“ultimo ballo” di Bonolis
Bonolis lo ha detto chiaramente: non vuole essere uno di quei conduttori che restano aggrappati allo schermo fino all’ultimo. “Non voglio fare come tanti che restano ancorati alla tv fino all’inverosimile”, ha confessato.
Ecco perché questo ritorno ha un sapore diverso: potrebbe essere il suo ultimo grande show da protagonista, il modo migliore per congedarsi da una carriera fatta di ironia, cultura e grande televisione.
Mediaset, dal canto suo, avrebbe approvato il progetto con entusiasmo: un modo per salutare uno dei suoi volti più iconici con un format che, ancora oggi, viene ricordato come uno dei più raffinati e profondi della tv italiana.