Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Unomattina Estate”, Alessandro Greco chiude in fretta con l’ospite: cos’è successo

Cosa è successo

Nel corso della puntata di oggi di “Unomattina Estate”, l’avvocatessa ha spiegato come molti anziani finiscano nelle RSA (residenza sanitaria assistenziale): “Meno le persone sono ricche e più tendono a dare ai figli. E così non hanno la capacità economica per una badante, per una vacanza al mare. I figli poi sono presi dalla loro vita e quindi mettono i genitori in una RSA”. Le sue parole, però, non hanno trovato d’accordo il conduttore Rai, Alessandro Greco: “Non è sempre così avvocato…Comunque grazie per aver partecipato e per essere intervenuta…”. A quel punto l’avvocatessa ha risposto: “No, certo che non è sempre così…Ci mancherebbe altro”. Purtroppo, però, non le è stato dato modo di poter replicare. Greco, infatti, ha chiuso rapidamente il collegamento con l’ospite. (Continua a leggere dopo la foto)

La carriera nelle stampa dell’avvocatessa Annamaria Bernardini de Pace

L’avvocatessa conosce molto bene il mondo dei media essendo, tra l’altro, anche giornalista pubblicista con una rispettabile carriera. Tra il 1987 e il 1999 ha lavorato a Il Giornale. Successivamente ha scritto per La Voce e per l’Indipendente per poi tornare nuovamente a Il Giornale. È stata, inoltre, membro del consiglio dell’ordine dei giornalisti della Lombardia dal 1995 al 1998. Ulteriori collaborazioni sono state con l’allegato IO Donna del Corriere della Sera, con i settimanali Oggi e House 24 e i quotidiani Libero e Il Sole 24 Ore.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure