Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Unomattina Estate”, Marocchi fa una gaffe clamorosa in diretta: Alessandro Greco lo prende in giro (VIDEO)

Marocchi a Unomattina Estate

News Tv. “Unomattina Estate”, nella puntata di stamattina, 6 giugno, il giornalista Domenico Marocchi è stato protagonista di uno scivolone clamoroso in diretta televisiva. La gaffe ha scatenato la reazione del popolo social e persino del collega Alessandro Greco che non ha lasciato correre. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, Luxuria crolla in lacrime in diretta (VIDEO)

Leggi anche: “Domenica In”, il duro sfogo di Mara Venier prima di chiudere la stagione

Domenico Marocchi a "Unomattina Estate"
Domenico Marocchi a “Unomattina Estate”

“Unomattina Estate”, l’intervento di Domenico Marocchi

Gaffe clamorosa a “Unomattina Estate”. Stamattina è andata in onda una nuova puntata della versione estiva del programma Rai in cui si dedica spazio ad approfondimenti e curiosità su attualità, politica, economia e cronaca. Nella puntata odierna, il giornalista Domenico Marocchi si stava occupando di spiegare dell’origine della commemorazione di un evento storico di grande portata che cade nella stessa data di oggi, 6 giugno. Lo stesso giorno di 80 anni fa, infatti, si verificava lo sbarco in Normandia messa in atto dalle forze alleate. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo fino al 30 giugno: le previsioni segno per segno

Leggi anche: Mediaset, Pier Silvio rivela il futuro di Maria De Filippi e fa un annuncio su Barbara D’Urso

Unomattina Estate
alessandro greco unomattina estate

La gaffe di Marocchi a “Unomattina Estate”

Un evento epocale che ha cambiato le sorti della Seconda Guerra Mondiale. L’operazione è chiamata anche con il nome ‘D-Day’ ed è tutt’ora ricordata e studiata per la sua valenza storica. Eppure, nel raccontare, Domenico Marocchi è incappato in uno scivolone “storico” scatenando l’ilarità dei presenti e dei telespettatori di “Unomattina Estate”. Il conduttore Alessandro Greco ha poi colto la palla al balzo per sottolineare la gaffe e prendere in giro Marocchi. Ma andiamo a vedere il video del momento in cui il giornalista pronuncia la frase che ha spiazzato e divertito il pubblico finendo poi per spopolare anche sui social. (Continua a leggere dopo la foto…)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure