Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, arriva lo stop ufficiale: cosa sta succedendo

uomini e donne 21 aprile 2023 non va in onda

News Tv. “Uomini e Donne” si ferma. Arriva lo stop ufficiale per la trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Un brutto colpo per i telespettatori. “Uomini e Donne” è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Lo stop non sarà accolto bene dal pubblico, che per qualche giorno dovrà fare a meno delle avventure delle dame, dei cavalieri e dei tronisti. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e donne” oggi, caos in studio: lite tra Gemma e Paola, Rebecca gela un cavaliere

Leggi anche: “Uomini e Donne”, chi sarà la scelta di Nicole Santinelli? C’è un favorito

“Uomini e Donne”, arriva lo stop

Arriva lo stop per “Uomini e Donne”. La trasmissione di Maria De Filippi a partire da venerdì 21 aprile 2023 non andrà in onda. Un brutto colpo per i telespettatori che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, seguono con trasporto le puntate del dating show di Canale 5. “Uomini e Donne” è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Ogni giorno tiene incollati allo schermo tra i tre e i quattro milioni di telespettatori. Maria De Filippi, insieme alla sua produzione, ha deciso di prendersi una pausa. Per qualche giorno, dunque, il pubblico dovrà fare a meno delle puntate di “Uomini e Donne”. I telespettatori però possono stare tranquilli: “Uomini e Donne” tornerà in onda. (Continua…)

Leggi anche: Uomini e Donne, Roberta Di Padua scatenata con Nicole: cosa è successo nelle esterne

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Armando Incarnato ancora sotto tiro: l’attacco della discussa ex dama

“Uomini e Donne” non va in onda dal 21 aprile 2023

Arriva lo stop per “Uomini e Donne”, che da venerdì 21 aprile 2023 non va in onda. Il programma tornerà in onda direttamente mercoledì 26 aprile 2023. Per alcuni giorni, dunque, il pubblico dovrà fare a meno delle puntate del dating show condotto da Maria De Filippi. Una brutta notizia per tutti gli appassionati di “Uomini e Donne”. Si tratta di una trasmissione che ogni giorno tiene incollati allo schermo circa tre o quattro milioni di telespettatori. Una vasta platea dunque resterà scontenta della scelta di Maria De Filippi. (Continua…)

Il motivo

“Uomini e Donne” non va in onda venerdì 21 aprile 2023. Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 26 aprile 2023. Il pubblico, dopo aver appreso questa brutta notizia, si chiede il motivo di tale stop. In merito a venerdì 21 aprile, non c’è un motivo ben preciso. Al posto di “Uomini e Donne” andrà in onda uno speciale di “Amici”. Spesso le puntate del dating show non sono state ancora registrate. Quando ciò accade, la De Filippi ricorre ad una puntata speciale del daytime di “Amici”. Per le puntate di lunedì 24 e martedì 25 aprile, il programma sarà fermo per il ponte del 25 aprile.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure