News Tv. Sono tornati nello studio di Uomini e Donne, Pamela Fersini e Alessandro Sposito. I due avevano lasciato lo studio del dating show di Canale 5 mano nella mano mesi fa. Maria De Filippi li ha nuovamente invitati nel programma ed è subito evidente che le cose tra loro non vanno più bene. Ad un certo punto, Alessandro si spazientisce e se la prende con la sua compagnia: ci ha pensato Maria a ristabilire l’ordine in studio. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Lavinia di Uomini e Donne, italiani in lacrime: cos’è successo con Maria
Leggi anche: Maria De Filippi, ecco perché conduce seduta sugli scalini
“Uomini e Donne”, Alessandro Sposito attacca Pamela: interviene Maria
Come vanno le cose tra Alessandro e Pamela? È lui quello più incline a rivelare la loro situazione attuale. Sposito ha lamentato da parte della donna una mancanza di attenzioni che ritiene fondamentali in una coppia. Lei invece ha sottolineato che non ne può più dell’eccessiva gelosia del cavaliere. I due poi hanno discusso con toni più accesi. “Esponiti, abbi il coraggio di dire la verità e di dire quello che provi per una volta. Vorrei un passo verso di me”, ha dichiarato quasi in lacrime il cavaliere. Lei era a disagio e perché la situazione non degenerasse, è intervenuta Maria. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, il duro attacco di Gianni Sperti a Nicole Santinelli
Leggi anche: “Uomini e Donne”, le anticipazioni della puntata di oggi: il primo bacio di Nicole Santinelli
La discussione tra Alessandro e Pamela
Alessandro Sposito ha raccontato cosa non va nella loro vita di coppia, dal suo punto di vista. Un esempio riportato dall’ex cavaliere è che quando lei va a Napoli a trovarlo, la va a prendere e le fa trovare tante cose carine come la cena pronta o prenotata al ristorante. Quando lui va a Bologna, lei non va a prenderlo e spesso lo lascia mangiare da solo. Pamela invece sembra oppressa dalla gelosia di Alessandro, soprattutto in relazione ai social. Gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, sono intervenuti per dire la loro: a entrambi mancano delle attenzioni in più verso le esigenze dell’altro. Quando i toni si sono accesi è stata Maria a riportare il sereno tra i due. (Continua dopo le foto)
Cosa ha detto Maria De Filippi alla coppia
Per calmare gli animi, Maria ha sottolineato che tra loro c’è sentimento e ha spostato la discussione in modo che non ci fossero attacchi ma chiarimenti tra Pamela e Alessandro. In questo modo, la conduttrice ha riportato la calma in studio. Alla fine della chiacchierata, i due si sono concessi un ballo chiarificatore al termine del quale è sembrato tornare il sereno, spiega televisionando.it. Sembra che Alessandro e Pamela, dopotutto, si concederanno un secondo tentativo.