Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura a “Uomini e Donne”, Alfred ha un raptus improvviso: interviene Maria

News tv. Paura a “Uomini e Donne”, Alfred ha un raptus improvviso: interviene Maria. Una nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 24 Ottobre 2024 su Canale 5 e ha visto come ospiti gli ex protagonisti dell’edizione che si è appena conclusa di Temptation Island, il reality che mette alla prova i sentimenti di diverse coppie. Un episodio in particolare ha catturato l’attenzione degli spettatori: Alfred Ekhator ha abuto un raptus improvviso ed è stato necessari l’intervento di Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’insolita richiesta di Tina: Maria basita

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la famosa del programma scende in politica: chi è

Leggi anche: “Uomini e donne”, addio alla famosa coppia del programma: si sono lasciati

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano si è fidanzata: “Sto vivendo un momento speciale”

“Uomini e Donne”, Alfred ha un raptus improvviso: interviene Maria

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne con ospiti i protagonisti di Temptation Island un episodio ha catturato l’attenzione degli spettatori: Alfred Ekhator, dopo un confronto con la sua ex fidanzata Anna Acciardi e la tentatrice con la quale era uscito dal programma, Sofia Costantini, ha perso il controllo e ha sfogato la sua rabbia tirando pugni al muro. L’episodio si è verificato durante il blocco dedicato al confronto tra Mirco e Giulia, e ha portato Maria De Filippi a intervenire con fermezza, bloccando un gesto di Anna, l’ex fidanzata di Alfred, che voleva andare in suo soccorso.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure