Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, il gesto choc di Tina Cipollari: Riccardo è furioso e lascia lo studio

News Tv. Sarà una puntata choc quella di oggi, 14 febbraio 2023, di Uomini e Donne. Per essere San Valentino, il pomeriggio di oggi non sarà proprio all’insegna dell’amore. In occasione della festa degli innamorati, Maria De Filippi ha deciso di invitare in studio una coppia nata proprio all’interno del programma: quella formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Da qui scoppierà il caos, che riguarderà anche Riccardo Guarnieri e il gesto folle di Ida Platano.

Uomini e Donne, cosa succederà durante la puntata di oggi 14 febbraio 2023?
Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 14 febbraio 2023

“Uomini e Donne”, le anticipazioni di oggi 14 febbraio 2023

Durante la puntata di oggi, Ida e Alessandro rivivranno tutti i momenti salienti della loro love story e Riccardo Guarnieri non sarà per nulla felice di vederli. L’uomo però si è preparato un asso nella manica per stuzzicare la sua ex e il rivale. Mangerà infatti dei pop corn durante il video e la situazione non migliorerà successivamente.

Il cavaliere lancerà una frecciata ad Alessandro, porgendogli un fazzoletto per fargli asciugare le lacrime. Ma il peggio non è ancora arrivato: la situazione infatti degenererà. Alessandro Vicinanza, per vendicarsi della presa in giro, criticherà il pugliese perché alla sua età vive ancora con la madre. Servirà l’intervento dei presenti in studio per dividere i due protagonisti del trono over, mentre Ida Platano ovviamente prenderà le difese del compagno, scagliandosi contro l’ex.

LEGGI ANCHE: “Uomini e donne”, Biagio Di Maro parla dopo l’addio: interviene anche una dama

L’intervento di Tina Cipollari

Peggio ancora dopo l’intervento dell’opinionista. La Cipollari andrà dietro le quinte per prendere una torta che si era fatta preparare. A sorpresa la lancerà in faccia a Riccardo Guarnieri, prendendolo in pieno. Il cavaliere umiliato, non ha preso affatto bene lo scherzo di Tina Cipollari. Guarnieri ha lasciato lo studio per non fare più ritorno. Il suo sarà un addio definitivo? Intanto la bionda opinionista apparirà piuttosto divertita insieme a Gianni Sperti. Maria De Filippi intanto ha cercato di riportare la pace in studio ma senza riuscire nell’intento. Lo scontro tra Alessandro e Riccardo degenerà con pesanti insulti reciproci, spiega TvBlog.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure