News Tv. “Uomini e Donne” oggi anticipazioni 9 marzo 2023. Tutto pronto per una nuova puntata di “Uomini e Donne“. Il dating show di Maria De Filippi torna in onda su Canale 5. La puntata odierna, come rivelano le anticipazioni, sarà molto infuocata. In studio ci sarà uno scontro tra due protagonisti della trasmissione. Un appuntamento da non perdere assolutamente per i telespettatori. (Continua…)
“Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 9 marzo 2023
Oggi, giovedì 9 marzo 2023, andrà in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La situazione è incandescente nel trono classico. Federico Nicotera è sempre più vicino alla scelta, che, come sappiamo, è già avvenuta e deve solo essere mandata in onda. Anche Lavinia Mauro sembra sempre più vicina alla scelta. Nella scorsa puntata, però, il corteggiatore Alessio Campoli ha deciso di abbandonare lo studio dopo aver visto l’esterna della tronista con il suo rivale. Nella puntata in onda oggi su Canale 5, Lavinia uscirà dallo studio, rincorrendo Alessio. La tronista cercherà di farlo ragionare per riportarlo nello studio. Alessio, infatti, sembra intenzionato a non proseguire la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi. Si passerà poi al trono over, dove ci sarà uno scontro molto infuocato. (Continua dopo la foto…)
Nella puntata di oggi, giovedì 9 marzo 2023, di “Uomini e Donne”, come rivelano le anticipazioni, ci sarà uno scontro infuocato in studio tra Riccardo e Armando. I cavalieri sono due protagonisti del programma di Maria De Filippi. Da sempre rivali, sia in studio che in amore, quest’oggi daranno vita ad un nuovo scontro. Nella puntata odierna, infatti, sarà mostrata la sfilata dei cavalieri del trono over su un tema che metterà in gioco tutta la loro sensualità. Riccardo conquisterà tutto lo studio, sfilando a torso nudo. I voti per il cavaliere pugliese saranno molto alti, mentre non riceverà lo stesso trattamento dalle dame Armando Incarnato. La sua sfilata finirà per dividere il parterre femminile e ad avere la meglio sarà ancora una volta Riccardo.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.