Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta: “Non mi staccherei mai da te”

“Uomini e Donne”, Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta: “Non mi staccherei mai da te”

Il tronista di “Uomini e Donne”, Matteo Ranieri ha scelto con chi uscire dal programma di Maria De Filippi: ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 28 marzo 2022. Il 29enne aveva due corteggiatrici: Federica e Valeria. Una delle due l’ha colpito profondamente e lui ha deciso di iniziare una storia d’amore con lei. Di chi si tratta?

“Uomini e Donne”, le anticipazioni di oggi 28 marzo: la scelta di Matteo Ranieri

Maria De Filippi ha dato una nuova possibilità a Matteo Ranieri di trovare l’amore. Il 29enne ha condiviso il trono di “Uomini e Donne” con Luca Salatino dopo la rottura da Sophie Codegoni, ex tronista conosciuta proprio nel dating show. Proprio oggi sono state registrate le nuove puntate del programma fa sapere la pagina Uominiedonneclassicoeover. Secondo le anticipazioni fornite dal sito, sembra che Matteo Ranieri abbia fatto la sua scelta. Federica o Valeria?

Leggi anche: “Uomini e Donne”, ex concorrente colpito da un infarto: “Mi hanno messo quattro bypass”

Uomini e Donne anticipazioni oggi

Matteo Ranieri ha scelto lei: “Mi hai fatto sentire a casa”

Il tronista di Uomini e Donne Matteo Ranieri sarebbe arrivato alla fine del suo percorso nel dating show ed avrebbe fatto la sua scelta. Matteo Ranieri lascerà il programma accompagnato da Valeria Cardone, per vivere con lei una storia d’amore. In una delle loro ultime esterne si sono scambiati parole d’amore, poi un bacio passionale.

Tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone c’era sin dall’inizio una grande complicità. Lei è visibilmente presa dal ragazzo. “Mi piaci perché dal primo sguardo mi hai fatto sentire a casa. Quando ti imbarazzi ti tocchi le orecchie, non hai paura di mostrare il tuo animo sensibile. Ti preoccupi sempre per gli altri, sei un amico leale e sincero. Mi piaci perché non mi staccherei mai da te”. “Non ti staccare”, ha risposto Matteo che poi le ha dato un bacio indimenticabile. Ora quindi i due potranno conoscersi meglio, questa volta lontano dalle telecamere.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure