Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, sono già state registrate le prime puntate: cos’è successo in studio

“Uomini e Donne”, sono già state registrate le prime puntate: cos’è successo in studio

Sta per tornare “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Alcune puntate sono già state registrate e andranno in onda a partire da lunedì 19 settembre 2022. Anche quest’anno in studio ci saranno sia i protagonisti del trono classico, e dunque i nuovi tronisti e le nuove troniste, sia i protagonisti del trono over. Stando alle prime anticipazioni che circolano sul web, nelle prime puntate di “Uomini e Donne” ci saranno tantissime sorprese e colpi di scena. Siete curiosi di conoscere ulteriori dettagli? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani riceve la sua prima delusione: “Sedotta e abbandonata”

uomini e donne anticipazioni

Tutte le curiosità sul dating show di Maria De Filippi

Uomini e donne è uno dei programmi più longevi della televisione italiana, oltre ad essere uno dei più amati dai telespettatori. Il dating show è stato ideato da Maria De Filippi, che è anche la conduttrice del programma. La trasmissione va in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996, dal lunedì al venerdì. Inizialmente è nato come versione “adulta” del precedente talk show “Amici” e all’interno si discuteva di problemi e tematiche legate ad una coppia. A partire da gennaio 2001, però, la trasmissione ha assunto un format completamente diverso, divenendo a tutti gli effetti un programma per incontri. Nel corso degli anni ha spesso cambiato veste, affiancando al trono classico, con tronisti e corteggiatori, il trono over con dame e cavalieri. Per un periodo c’è stato anche il trono gay. Dall’inizio della pandemia di Covid-19, il programma ospita nello studio sia il trono classico che il trono over. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, il nuovo tronista Federico Dainese si sente con un’ex dama del Trono Over

uomini e donne anticipazioni

vanessa spoto uomini e donne

“Uomini e Donne”, le anticipazioni delle prime puntate

Le prime puntate della nuova stagione di “Uomini e Donne” sono già state registrate e sul web circolano le anticipazioni. Sappiamo infatti che le nuove troniste sono Federica Aversano e Lavinia Mauro Frontera, mentre i nuovi tronisti sono Federico Dainese e Federico Nicotera. In una delle ultime registrazioni del dating show di Maria De Filippi sono stati ospiti in studio Chiara Rabbi e Davide Donadei, coppia nata negli studi Elios che da poco ha annunciato la separazione. Insieme a loro c’era anche Roberta Di Padua, avvistata insieme all’ex tronista negli ultimi giorni. Roberta, ex dama del trono over, ha spiegato che tra lei e Davide c’è solo un’amicizia.

Nelle nuove puntate di “Uomini e Donne” non mancheranno ovviamente le discussioni. I più agguerriti – come al solito – sono Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Stando a quanto riportato da “Uominiedonneclassicoeover”, ci sarà subito una discussione tra Riccardo e Alessandro, cavaliere che sta conoscendo Ida Platano.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure