Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e donne”, le anticipazioni sui nuovi tronisti: quando comincia

“Uomini e donne”, le anticipazioni sui nuovi tronisti: quando comincia

Quando sarà trasmessa la prima puntata di “Uomini e donne”, stagione 2022-2023? A partire da lunedì 19 settembre 2022 i protagonisti del trono classico e del trono over torneranno in onda su Canale 5 nella solita fascia oraria, quella pomeridiana delle 14.45. Uno slot che Maria De Filippi occupa ormai da diversi anni e che stravince contro ogni competitor senza nessuna difficoltà. Queen Mary continua infatti a tenere vivo l’interesse del pubblico con delle storie e dinamiche sempre nuove, ma anche scommettendo su volti storici del dating show targato Mediaset. Lo share del programma è sempre molto alto, nonostante la concorrenza delle altre reti sia notevole. Pensiamo soltanto a Raiuno, dove da due anni c’è “Oggi è un altro giorno”, il format condotto da Serena Bortone. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, le elezioni causano qualche grattacapo a Signorini: che succede

“Uomini e donne”, le anticipazioni sui nuovi tronisti: quando comincia

Le prime anticipazioni sulle nuove puntate di “Uomini e donne” parlano di quattro nuovi tronista in studio. Stando a quanto riportato da “Super Guida Tv” tre saranno scelti dalla redazione, di cui vedremo il video di presentazione in tv e sul web, mentre l’altro tronista sarà preso dal parterre del trono over. La combinazione tra le due fasce d’età è una formula che convince Maria De Filippi, perché le consente di spaziare, catturando così un pubblico ben più ampio. (continua a leggere dopo le foto)

Il mix del trono classico e over resta

Fino a qualche anno fa infatti i due troni erano suddivisi in puntate differenti. Una puntata era dedicata al Trono classico, per lo più fatto di giovanissimi, mentre il trono over andava in onda in un giorno diverso. Ora invece i due troni vengono proposti nella stessa puntata. Un mix che in termini di ascolti si è rivelato una scelta vincente. (continua a leggere dopo le foto)

Confermati gli opinionisti di “Uomini e donne”

Nelle nuove puntate della nuova stagione di “Uomini e Donne” ritroveremo anche gli storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, oltre a Tinì Cansino. Non è invece ancora chiaro se nel parterre del trono over avremo ancora Gemma Galgani, la dama torinese che il pubblico del dating show di Canale 5 adora. Sembra scontata invece la presenza di Ida Platano che dopo l’addio a Riccardo potrebbe essere protagonista di un nuovo confronto con l’ex fidanzato. Leggi anche l’articolo —> “Un’ora sola vi vorrei”, stasera 23 Agosto 2022 su Rai 2: gli ospiti di Brignano

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure