News tv. “Uomini e Donne”, Armando scatena il panico in studio: cos’è successo. Dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale 5 va in onda Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi che aiuta le persone a trovare la propria anima gemella. Non è stata una puntata semplice quella di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio 11 Aprile 2023. Armando Incarnato è stato sotto attacco e questa volta contro di lui non ha avuto soltanto Gianni Sperti. Nel famoso studio Mediaset si è scatenato il caos: vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Armando Incarnato vittima di un grave episodio: cos’è successo
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Alessandro Sposito attacca Pamela: interviene Maria
Leggi anche: “Uomini e Donne”, il duro attacco di Gianni Sperti a Nicole Santinelli
Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex cavaliere confessa: “Non compro la tv per Gemma”
“Uomini e Donne”, Armando crea il panico in studio: cos’è successo
Puntata decisamente movimentata quella di oggi 11 Aprile 2023 di Uomini e Donne trasmessa come sempre su Canale 5. Armando Incarnato è stato sotto attacco non solo da Gianni Sperti, ma anche dagli altri protagonisti del programma. Il primo a puntare il dito è stato Riccardo Guarnieri, che ha replicato a una sua intervista: “Vorrei dare due euro a lui per andarsi a comprare un panzerotto, non ho bisogno delle tue ostriche, l’importanza di una donna non si misura da una cena, è stata veramente bassissima”. L’imprenditore ha risposto: “Il panzerotto a Napoli costa un euro. Se sei limitato e sei rimasto alle ostriche è un problema tuo“.
Poi anche Gianni Sperti ha reagito a ciò che Armando ha detto di lui in un’intervista: “Stai diventando un poeta, è vero io non sono bravissimo a fare l’opinionista, tu sei talmente intelligente dove non ci arrivo ci arrivi tu, sono più stupido di te. Sei cattivo, non fai altro che ricercare informazioni su altre persone e minacciarle”. Immediata la replica di Incarnato: “Non ti consento di far passare questo messaggio, devi stare zitto”. Poi anche Maria De Filippi ha detto la sua: “Hai paura di qualcosa? Lo capisci che non può avere paura di niente, quando gli parli così evidentemente la legge come una minaccia”. (Continua a leggere dopo la foto)
Il cavaliere contro la dama Aurora Tropea
Aurora Tropea ha smascherato Armando Incarnato: “Di umile non ha proprio niente, ne ha settemila di manager, è tutta una continua pubblicità, in estate ha provato a fare il provino al GF Vip“. A questo punto, il cavaliere si è detto disposto ad andarsene: “Andate piano con le offese e le parole, sono libero di pubblicizzare chi voglio, stai dicendo una cosa non esatta, non mi sporcate, me ne vado da qua, dovete chiedere se ho fatto provini, però se ne deve andare lei, sei molto cattiva!“. Riccardo ha sostenuto la tesi della dama: “C’è la tua foto con lui abbracciato, hai visto come rode”. Infine, Maria De Filippi ha chiuso l’argomento dicendo: “Non ti ha accusato di un reato”.