La segnalaziona di Gianni
“Hai conosciuto una tronista bionda che si chiama Nicole? Com’è stato il bacio con lei? Mi hanno detto che vi hanno visti scambiarsi un bacio in discoteca…“, ha incalzato Sperti. Mario ha ammesso di aver conosciuto Nicole, ma ha negato con fermezza qualsiasi coinvolgimento sentimentale. “Ci sono le foto? Maria, l’ho conosciuta due sabati fa… Non c’è stato alcun bacio… Ci avranno visto parlare in questo locale… Ci sono foto su Instagram in cui siamo stati sorpresi a ballare, ma niente di più”, ha replicato il cavaliere, cercando di placare le polemiche. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande fratello” chi sarà l’eliminato di stasera: i sondaggi parlano chiaro
L’affronto di Gemma Galgani
A intervenire con parole di fuoco è stata anche Gemma Galgani, che ha espresso la sua indignazione nei confronti del comportamento di Mario. Secondo la dama, il cavaliere sta dando un’immagine negativa al programma con la sua attività sui social e le numerose serate nei locali. “Tu con tutte queste serate che pubblicizzi sui social è vergognoso… Dai un’impronta al programma che non è quella giusta… Facendo così ci penalizzi tutti“, ha dichiarato con fermezza. Mario si è difeso sostenendo di non aver fatto nulla di male, ma Gemma è rimasta sulle sue posizioni, sottolineando di non aver mai avuto atteggiamenti simili per rispetto del programma. “Hai pure dato consigli a un tronista che è uscito di qua… Che consigli vuoi dare tu?”, ha aggiunto, trovando l’appoggio di Gianni Sperti, che ha colto l’occasione per attaccare nuovamente il cavaliere.
Mentre il dibattito in studio si accendeva, Margherita è apparsa sempre più provata dalla situazione. Dopo le accuse ricevute e la segnalazione su Mario, la dama ha avuto un evidente crollo emotivo, lasciando intendere che la sua decisione di dare una seconda possibilità al cavaliere potrebbe essere stata avventata. Ora resta da vedere come evolverà la situazione nei prossimi giorni e se Margherita deciderà di continuare la frequentazione con Mario o se le tensioni in studio la porteranno a riconsiderare la sua scelta.