Chi segue “Uomini e donne” da anni sa che certe dinamiche non piacciono affatto a Maria De Filippi. Biagio Di Maro si è ritrovato costretto a lasciare il dating show di Canale 5. Una chiara richiesta quella della padrona di casa, che si è detta stanca di vedere l’aitante cavaliere campano sempre protagonista di situazioni spiacevoli. In una nuova intervista concessa a «Uomini e donne Magazine», questi si è lasciato andare ad uno sfogo. Di Maro si è detto profondamente dispiaciuto per quello che è successo con Carla. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e Donne” oggi, due protagonisti via dal programma: chi sono
“Uomini e donne”, Biagio Di Maro parla dopo l’addio: interviene anche una dama
Nel corso dell’ultima puntata di ‘Uomini e Donne’, abbiamo assistito all’ultimo atto della partecipazione di Biagio Di Maro al programma. La tormentata fine della frequentazione con Carla ha segnato per sempre il suo percorso. Maria De Filippi è apparsa stufa: “Sei una persona che non ha intenzione di costruire una storia. Sembra che tu vada a cercare appositamente donne che escono da relazioni sbagliate e ti mostri come quello con cui poter iniziare una storia con un uomo che le riempie di attenzioni. Quando non è così”. In studio, come qualcuno ricorderà c’era stato un duro botta e risposta tra il cavaliere e l’opinionista Gianni Sperti. Poi a gamba tesa nel discorso era entrata la conduttrice. (continua a leggere dopo le foto)
Lo scontro duro con Maria De Filippi in studio
“Mi sono stancato di vedere piangere donne per uomini str..nzi come te. Adesso basta. O metti la testa a posto o ti vai a divertire a casa tua”, lo sfogo di Sperti a “Uomini e donne”. La De Filippi aveva sentenziato: “Credo che abbia ragione Gianni”. “Se passa questo messaggio posso anche andarmene a casa”, aveva risposto Biagio Di Maro. “E mi sa che conviene. Purtroppo parlano i fatti. Non ne usciamo più. Ogni volta è questo”, aveva replicato Queen Mari. E ancora: “Io non ho alcuna antipatia nei tuoi confronti. Io e Gianni ti abbiamo detto una cosa. Penso che questa trasmissione regga anche senza di te finché il pubblico la guarda. Ti avevo già detto di accomodarti. Quando eri fuori giocavi il ruolo della vittima e ti mettevi il cartellino. Scema non ce l’ho scritto in faccia. Ormai è diventata una situazione insostenibile”. (continua a leggere dopo le foto)
Biagio Di Maro dopo l’addio a “Uomini e donne”
Della difficile situazione venutasi a creare a “Uomini e donne” Biagio Di Maro ha parlato al magazine ufficiale della trasmissione: “Mi rendo conto di partire a mille nelle frequentazioni, tra cene e attenzioni, ma di certo non lo faccio perché voglio portarmi a letto le dame o ‘usarle’, che sia chiaro una volta e per tutte. Io sono fatto così, mi piace essere galante e, le assicuro, non pretendo nulla in cambio”. Lui ha detto che era al programma per trovare la donna giusta. L’ex cavaliere ha spiegato infatti: “I miei figli sanno perfettamente chi sono e non mi sgridano mai, stanno sempre dalla mia parte. Vanno oltre la narrazione che le donne a volte fanno di me perché sanno che spesso non è realistica e che davvero sono alla ricerca della donna giusta”. A proposito della moglie scomparsa Di Maro ha dichiarato: “Franca sarà sempre mia moglie e la madre dei miei figli, ma è da tempo che sono pronto a ricominciare ad amare un’altra persona per quella che è, senza inutili confronti. Senza sperare di rivedere in lei Franca“. (continua a leggere dopo le foto)
Le parole della signora Clea
Dopo il caos in studio si è esposta anche Clea, una dama del trono over. Ha detto alla rivista ufficiale del format Mediaset che le è molto dispiaciuto per Carla: “Sì, perché in questi frangenti la responsabilità è della persona che si frequenta. Però capisco che sia difficile: Carla mi ha vista come l’intrusa, non ce l’aveva con me ma con ciò che in quel momento rappresentavo. Inoltre, credo che tra lei e Biagio il problema sia stato una mancanza di comunicazione lucida, ossia non dettata dalla rabbia del momento. Ho mai vissuto una situazione del genere? Mai nella vita e, mi creda, in quei momenti ero davvero incredula: credevo che il mio ingresso a Uomini e Donne sarebbe stato decisamente più tranquillo”. Leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani in intimo a “Uomini e Donne”, si vede tutto ma finisce male