Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, tutti in piedi per Brando: chi è la sua scelta

“Uomini e donne” oggi la scelta di Brando: il video

“Sei molto meglio di quello che hai tirato fuori qui. Sei bellissima e spero che riuscirai a trovare una persona come tu hai descritto me. Non sei tu la mia scelta”, ha proseguito Brando rivolgendosi a Beatriz. La ragazza, delusa, dopo aver ringraziato Maria De Filippi, ha lasciato lo studio. A quel punto è stata fatta entrare Raffaella. (continua a leggere dopo le foto)

Pioggia di petali per i due innamorati

Brando ha chiamato Raffaella per comunicarle di essere la scelta: “È stato un percorso strano. Mi sono dato una possibilità e mi sei piaciuta caratterialmente”. Il ragazzo ha poi rimarcato: “Sei stata parte integrante di questo mio miglioramento. Ci siamo scoperti sempre di più e ci siamo sempre più lasciati andare. La nostra intesa è cresciuta sempre di più, anche durante le litigate. Non sei la mia scelta razionale, sei la mia scelta fatta col cuore”. Poi è arrivato l’atteso bacio e una pioggia di petali rossi. Tutti in piedi, tanti visibilmente emozionati.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure