
News tv. “Uomini e Donne”, clamoroso colpo di scena sulla scelta di Federico Nicotera: cosa è successo. Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. In questi giorni i fan dello show stanno attendendo con ansia la scelta di Federico Nicotera, ma ogni volta sembra esserci sempre qualche ostacolo prima del fatidico momento. Vediamo cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Federico Nicotera ha deciso: rivela tutto prima della registrazione
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi?
Leggi anche: “Uomini e Donne”, il racconto choc della dama: cosa ha rischiato


Leggi anche: “Uomini e Donne”, in arrivo le nuove puntate: Gianni Sperti affonda la dama
“Uomini e Donne”, clamoroso colpo di scena sulla scelta di Federico Nicotera: cosa è successo
Da giorni il pubblico non aspetta altro che notizie su Uomini e Donne e soprattutto sulla scelta di Federico Nicotera. Come ben sapete, le puntate del dating show di Maria De Filippi sono registrate e si era appreso che la parola fine sul percorso del tronista fosse ormai imminente. In serata il blogger Lorenzo Pugnaloni, tramite la sua pagina social Uominiedonneclassicoeover, ha riferito ciò che è accaduto in studio davanti a tanti spettatori presenti. A sorpresa non c’è stata nessuna scelta di Federico, ma non per una sua decisione personale. Sia lui che Carola e Alice erano proprio assenti, quindi non era in programma questo momento.
E Uominiedonneclassicoeover ha precisato: “A questo punto si spera che la scelta venga registrata domani (7 marzo n.d.r.). Non penso non si parli più di lui, no?”. Quindi, non resta che attendere ancora qualche ora, prima di capire chi diventerà la nuova fidanzata di Federico. Ovviamente il pubblico ha reagito male a questa notizia. I telespettatori erano ormai sicuri che si sarebbe materializzata la scelta di Federico Nicotera, invece l’ennesimo colpo di scena ha ritardato questa decisione. (Continua a leggere dopo la foto)


Gli altri protagonisti dello show
Sempre dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, come riportato da Lorenzo Pugnaloni, è emerso che era “assente il nuovo tronista Luca. Lavinia alla fine della scorsa registrazione è andata da Alessio il moro, che si era arrabbiato moltissimo per l’esterna che lei ha organizzato all’altro Alessio…Successivamente lei organizza un’esterna per il moro che però non si presenta”. Per quanto riguarda il Trono Over, come scritto da Pugnaloni: “Si parte da Gemma che si è vista diverse volte con Silvio, ma si è lamentata perché lui ha un linguaggio troppo colorito a livello sessuale… Si è discusso perché lui le ha chiesto che doveva leccargli le ascelle”. Dunque, che dire? Si spera nella registrazione di oggi 7 Marzo 2023 per sapere qualcosa in più su Federico.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, tutto pronto per la scelta di Federico Nicotera: quando sarà registrata la puntata