Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, colpo di scena su Ida Platano e il corteggiatore

News TV. Il trono di Ida Platano si è concluso senza alcuna scelta, almeno questo è quanto trapelato dalle ultime anticipazioni. La parrucchiera bresciana si è ritrovata senza corteggiatori dopo che Mario è stato eliminato dopo l’ultima segnalazione su di lui, mentre Pierpaolo ha lasciato lo studio perché sente di essere stato preso in giro. Tuttavia pare che un nuovo colpo di scena potrebbe mettere in discussione di nuovo tutto.

Leggi anche: “Uomini e donne”, il noto volto del programma presto papà: il tenero annuncio

Leggi anche: “Uomini e Donne”, altra batosta per Ida Platano: Pierpaolo ha già un’altra? La segnalazione

La puntata del 2 maggio

Nella puntata di ieri giovedì 2 maggio 2024 del dating show di Maria De Filippi si è tornati a parlare del caso Mario Cusitore, nel tentativo di fare chiarezza una volta per tutte sulla segnalazione arrivata a Ida Platano. Stufa di tergiversare in attesa di sapere cos’è successo, Ida ha voluto chiamare direttamente l’amica di Mario segnalata fuori dal programma e ha scoperto la verità: i due si sono conosciuti due settimane fa e la ragazza ha detto di non nutrire interesse nei confronti del corteggiatore. “Ho dimostrato a tutta Italia che ho ragione” si è sfogato il cavaliere, ma il suo atteggiamento sbrigativo ha insospettito tutti e le indagini sono andate avanti: “Chiamerò un investigatore privato che pagherò a mie spese, tanto per dire che non mi sono sbagliata (…) Bugiardo patentato” ha promesso Tina Cipollari alzando i toni. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure